"Davvero scarsa!": progetto in frantumi per Jessica Selassiè, per lei una stroncatura feroce Gossip & TV

"Davvero scarsa!": progetto in frantumi per Jessica Selassiè, per lei una stroncatura feroce

Come ben sappiamo, ogni personaggio pubblico si espone al giudizio insindacabile dei numerosi detrattori o fan. Il processo che porta alla celebrità è talvolta repentino, e la macchina del successo è un enorme frullatore che spesso destabilizza chi vi si sottopone. E’ quanto successo a Jessica Selassiè dopo il meritato trionfo nella finalissima del GF Vip. La più adulta delle sorelle di nobile retaggio ha conquistato il pubblico del reality con la sua semplicità e l’inconsapevole esibizione delle proprie fragilità caratteriali.

Dopo la sortita dal format, però, l’appetito degli spettatori per il gossip non si è placato, e ha divorato le confessioni che l’ex vippona ha rilasciato al rotocalco televisivo “Verissimo“. Ecco quant’è accaduto dopo la chiacchierata intervista con Silvia Toffanin.

Come in ogni appuntamento con il suo talk-show di costume, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo parterre i protagonisti del reality, ed è toccato stavolta alle sorelle Selassiè. L’obiettivo era quello di tirare le somme circa la loro esperienza all’interno del GF Vip, scandagliando anche le loro prospettive riguardo al futuro. Ai microfoni di “Verissimo”, Jessica ha ammesso di non aver avuto grandi aspettative circa la sua vittoria. “Sono ancora incredula e senza parole…“, ha esordito la Princess. “Credevo che vincesse mia sorella Lulù, perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi!“.

Tags
jessicaverissimoprincessselassie