Gossip & TV

Dall'intrattenimento alla politica: l'ex dama di 'Uomini e Donne' si candida

Grande sorpresa per un personaggio noto dell'ambiente televisivo italiano: una ex dama di 'Uomini e donne' annuncia il suo ingresso nel mondo della politica. La notizia è stata divulgata tramite i suoi canali social, creando un vero e proprio clamore tra i fan dello show di Maria De Filippi. Conosciuta per essere stata una delle protagoniste più seguite e discusse di 'Uomini e Donne', la donna ha ora deciso di intraprendere un nuovo cammino.

'Uomini e Donne', ex dama scende in politica

Una nota partecipante del format di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha scelto di abbracciare una nuova avventura: la politica. L'ex dama ha condiviso su Instagram un manifesto elettorale che la mostra sorridente e la invita a votare per il candidato di Forza Italia al Comune di Anzio. Ha commentato l'evento con entusiasmo: 'Una nuova avventura per me', mostrando il suo manifesto nei social media.

Valentina Autiero scende in politica

Si tratta di Valentina Autiero, ex dama del programma, che ha pubblicato sui social una propria fotografia con un manifesto elettorale. Il post ha suscitato un notevole interesse e curiosità, spesso commentato per il cambiamento notevole del suo aspetto, in particolare per il colore dei capelli ora castani. Alcuni suppongono anche possibili interventi estetici.

Valentina Autiero

Chi è

Valentina Autiero, originaria di Anzio, ex assistente dentista divenuta celebre come dama a 'Uomini e Donne', dopo aver partecipato al programma è arrivata ad conoscere diversi uomini. La sua esperienza televisiva finì con la relazione con Germano Avolio, ma poco tempo dopo si separarono. Da quel momento non si è più vista nei panni di una partecipante del dating show, scegliendo invece di intraprendere il sentiero della politica accanto a Forza Italia nel suo comune d'origine.