BarzelletteDal veterinario...(Barzelletta) 

09/01/2019 - 13h

Nella sala d'attesa di un veterinario ci sono due cani, uno grande e uno piccolo, che aspettano il loro turno. Ad un certo punto, il primo domanda al secondo:

- Come mai sei qui?

Ed il cane piccolo gli risponde:

- L'altro giorno, la mia padrona mi ha portato fuori per la solita passeggiata. Quando siamo arrivati al parco, ho notato una splendida cagnolina. Tra una chiacchierata e l'altra, si è creato un certo feeling e alla fine l'ho montata. La padrona della cagnetta, nonché la moglie del sindaco, ha cominciato ad urlare e ha minacciato la mia padrona di denunciarla, in quanto non ero legato e non avevo la museruola. Così, la mia padrona ha accettato di castrarmi per non avere problemi, ed eccomi qui! E tu, invece?

Il cane grande inizia a raccontare:

- L'altro giorno, sono entrato nel bagno e ho trovato la mia padrona che stava facendo la doccia. Ad un certo punto le cade il sapone per terra, lei si è chinata per raccoglierlo e in quel momento, i miei ormoni si sono risvegliati e l'ho montata!

Al ché, il cane piccolo gli domanda:

- Quindi anche tu sei qui per essere castrato?

E il grande risponde:

- No, macché! Sono qui per limare le unghie!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
Barzellettasorridererideredivertentesalaattesaveterinariocanegrandepiccolopadronapasseggiataparcocagnettabagnodocciasaponecastrazioneunghie
Loading...