Gli astrologi ritengono che i movimenti retrogradi dei pianeti portino le maggiori sfide, ma secondo le loro previsioni, dal 22 gennaio al 20 aprile ci aspetta un periodo senza un solo movimento retrogrado. Pertanto, gli astrologi considerano questo periodo come uno dei periodi più felici del 2023.

Urano completerà la sua fase retrograda il 22 gennaio. Il 21 aprile, invece, Mercurio inizierà nuovamente la sua fase retrograda, che terminerà questo periodo. Di seguito, leggi quali cambiamenti positivi ci aspettano dal 22 gennaio al 21 aprile.

1. Aumentare la produttività delle persone

Senza pianeti retrogradi, le persone saranno molto più efficienti nel loro lavoro. Niente li fermerà sulla strada del successo. 

Questo sarà anche un momento in cui ti sarà più facile prendere decisioni difficili, sarai meno confuso e più concentrato. 

Avrai meno dubbi e paure. In altre parole, sarà più facile per te lavorare, e questo vale in misura maggiore per il lavoro intellettuale.

2. Liberazione dal passato

Gli astrologi chiamano questo periodo un periodo di "liberazione" dal passato. Ora è il momento di lasciarsi alle spalle il negativo, perdonare e chiedere perdono. 

Questo sarà un buon momento per pulire i tuoi pensieri, fare buone azioni e sbarazzarti di tutto ciò che ti ha colpito male.

3. Successo in amore

L'assenza di pianeti retrogradi può anche avere un impatto favorevole sulle relazioni, secondo gli astrologi. Tutti coloro che vogliono trovare l'anima gemella saranno in grado di capire rapidamente esattamente di chi hanno bisogno. 

Capirai esattamente cosa vuoi in una relazione e cosa dovresti evitare. Sarà più facile per le persone capirsi. Inoltre, le persone con interessi e visione della vita simili avranno maggiori possibilità di incontrarsi.

4. Cambio di percorso di vita

Se vuoi davvero cambiare vita cambiando lavoro o luogo di residenza, questo è il momento giusto. 

È possibile che nel periodo dal 22 gennaio al 20 aprile potrai finalmente scegliere la tua futura professione, raccogliere il coraggio di lasciare il tuo attuale lavoro e seguire il piano secondo il quale cambierai la tua vita in meglio.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!