CuriositàDa quale di queste 9 carte sei attratto maggiormente?

20/02/2018 - 16h

Fai un respiro profondo e guarda con calma le immagini di queste carte per un breve momento.

Da quale di queste sei attratto maggiormente? Scorri verso il basso per leggere i messaggi che ciascuna rivela.

1. INTUIZIONE

Questa scelta ti incoraggia a fidarti della tua guida interiore e ad abbracciare la saggezza intuitiva che risiede nella tua anima. Scegliendo questa carta, ti viene chiesto di onorare la tua sensibilità in ogni momento e di dare la priorità alle premonizioni e intuizioni oltre la praticità e la logica.

Questo non è il momento di essere influenzato dalle opinioni altrui o di tradire la tua guida interiore per adattarsi. Invece, devi fidarti del tuo intuito, perché non ti deluderà mai. Ora sei stato incoraggiato a trascorrere il tempo tranquillo da solo.

La natura e l'esterno miglioreranno la tua connessione alla Sorgente e allinerai la tua anima con Madre Terra. Allo stesso modo, la preghiera regolare, la meditazione, l'ascolto di musica bella, la respirazione consapevole e gli esercizi come lo yoga o il Qigong miglioreranno la tua intuizione e aiuteranno a sviluppare le tue capacità.

Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali della tua vita, cicli che ti incoraggiano a fidarti della tua guida interiore. Quando sei indeciso e insicuro, vai sempre in profondità, perché la tua intuizione conosce il percorso che serve il tuo bene più grande.

Quando ti fidi di te stesso e della tua connessione con il Divino, sarai sincronisticamente portato dove devi essere.

Affermazione: la mia intuizione mi porta dove devo essere.

2. RINASCITA

Questa scelta indica un momento di grande transizione e trasformazione che determinerà una crescita personale significativa. Sei entrato in un periodo di risveglio spirituale e rinascita, in cui hai l'opportunità di allinearti con il tuo sé superiore e i principi generali che ti guidano.

Arrenditi ai cambiamenti intorno a te e preparati a essere il meglio che puoi essere. Vieni incoraggiato a credere che un futuro magico ti aspetta, ma prima devi lasciar andare il vecchio per sperimentare il nuovo.

Prenditi del tempo per rivalutare i tuoi valori fondamentali e riesaminare la tua vita, quindi elimina qualsiasi fondamento superficiale che non sia allineato con il tuo sé superiore e i tuoi sogni.

Questo è un momento per riconoscere e superare qualsiasi pensiero e comportamento basato sull'ego, poiché l'umiltà e l'autenticità sono le chiavi del tuo successo.

Al fine di migliorare le tue attuali situazioni, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali della tua vita, cicli che ti portano verso un livello superiore di comprensione e consapevolezza.

Questa trasformazione è inevitabile, quindi sappi che questo è un periodo molto eccitante. . . perché stai per diventare il meglio che puoi essere.

Affermazione: attraverso la trasformazione personale raggiungo il mio più grande potenziale.

3. MODERAZIONE

Questa scelta indica la necessità di esercitare moderazione e autocontrollo in ogni area della tua vita. Forse stai mangiando troppo, bevendo troppo alcol, fumando, assumendo droghe, spendendo troppo, esercitandoti eccessivamente, consumando troppo zucchero o caffè, giocando d'azzardo, preoccupandoti troppo, o altrimenti esagerando o impegnandoti in comportamenti ossessivi o aggressivi . Se è così, questa carta serve come un promemoria gentile e amorevole che comportamenti come questi possono ritardare la manifestazione dei tuoi sogni.

Questa carta indica anche la necessità di bilanciare il tuo desiderio di libertà e avventura con le tue responsabilità, perché onorando i tuoi impegni, impedirai l'accumulo di debito karmico.

Scegliendo di vivere come il tuo sé superiore piuttosto che cedere alle tue tendenze inferiori, ti allinei con la Sorgente e le intenzioni della tua anima. Ognuno ha un lato oscuro che deve essere riconosciuto, abbracciato e amato.

Ma quando impari a superarlo, puoi realizzare i tuoi sogni. Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano ad esercitare moderazione.

Abbi il coraggio di cercare un'assistenza professionale o divina, se necessario. Non devi farlo da solo; puoi invocare i tuoi aiutanti celesti per la forza interiore e il coraggio.

Affermazione: con moderazione , creo equilibrio nella mia vita.  

4. TIME-OUT

Questa scelta indica la necessità di prendere un timeout dal tuo programma fitto di appuntamenti e dal trambusto della vita. Forse hai lavorato troppo o hai avuto molto da fare. Forse sei stato stanco, irritabile e ansioso, o semplicemente ti senti poco bene.

Se sei stato sotto stress di qualsiasi tipo o hai passato del tempo in un ambiente negativo o tossico, devi rimuovere te stesso dalla situazione per guarire e ricaricarti. Questo è il momento perfetto per fare una vacanza. Anche un giorno o due di distanza rivitalizzeranno e ricaricheranno la tua anima.

Non devi necessariamente lasciare la tua casa; potresti oziare in giro per casa e scollegare il computer e il telefono. Fare un massaggio, immergiti in in un bagno caldo, fare una passeggiata nella natura, guardare un film e leggere un buon libro è un modo perfetto per rilassarsi e provare un senso di rinnovamento.

Per migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano a prenderti del tempo. Se ti senti sopraffatto, incerto o confuso, le risposte ti si presenteranno durante un momento di tranquillità.

La chiarezza viene dal silenzio e l'ordine segue la pace. Quindi allontanati dallo stress e trova il tuo rifugio interiore.

Affermazione: prendo tempo per me stesso e riequilibrio il mio corpo e la mia vita.

5. INDIVIDUALITÀ

Continua a leggere...
Tags
Qualecartaattrattomessaggio
Loading...