CuriositàDa quale di queste 9 carte sei attratto maggiormente?

20/02/2018 - 20h

Fai un respiro profondo e guarda con calma le immagini di queste carte per un breve momento.

Da quale di queste sei attratto maggiormente? Scorri verso il basso per leggere i messaggi che ciascuna rivela.

1. INTUIZIONE

Questa scelta ti incoraggia a fidarti della tua guida interiore e ad abbracciare la saggezza intuitiva che risiede nella tua anima. Scegliendo questa carta, ti viene chiesto di onorare la tua sensibilità in ogni momento e di dare la priorità alle premonizioni e intuizioni oltre la praticità e la logica.

Questo non è il momento di essere influenzato dalle opinioni altrui o di tradire la tua guida interiore per adattarsi. Invece, devi fidarti del tuo intuito, perché non ti deluderà mai. Ora sei stato incoraggiato a trascorrere il tempo tranquillo da solo.

La natura e l'esterno miglioreranno la tua connessione alla Sorgente e allinerai la tua anima con Madre Terra. Allo stesso modo, la preghiera regolare, la meditazione, l'ascolto di musica bella, la respirazione consapevole e gli esercizi come lo yoga o il Qigong miglioreranno la tua intuizione e aiuteranno a sviluppare le tue capacità.

Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali della tua vita, cicli che ti incoraggiano a fidarti della tua guida interiore. Quando sei indeciso e insicuro, vai sempre in profondità, perché la tua intuizione conosce il percorso che serve il tuo bene più grande.

Quando ti fidi di te stesso e della tua connessione con il Divino, sarai sincronisticamente portato dove devi essere.

Affermazione: la mia intuizione mi porta dove devo essere.

2. RINASCITA

Questa scelta indica un momento di grande transizione e trasformazione che determinerà una crescita personale significativa. Sei entrato in un periodo di risveglio spirituale e rinascita, in cui hai l'opportunità di allinearti con il tuo sé superiore e i principi generali che ti guidano.

Arrenditi ai cambiamenti intorno a te e preparati a essere il meglio che puoi essere. Vieni incoraggiato a credere che un futuro magico ti aspetta, ma prima devi lasciar andare il vecchio per sperimentare il nuovo.

Prenditi del tempo per rivalutare i tuoi valori fondamentali e riesaminare la tua vita, quindi elimina qualsiasi fondamento superficiale che non sia allineato con il tuo sé superiore e i tuoi sogni.

Questo è un momento per riconoscere e superare qualsiasi pensiero e comportamento basato sull'ego, poiché l'umiltà e l'autenticità sono le chiavi del tuo successo.

Al fine di migliorare le tue attuali situazioni, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali della tua vita, cicli che ti portano verso un livello superiore di comprensione e consapevolezza.

Questa trasformazione è inevitabile, quindi sappi che questo è un periodo molto eccitante. . . perché stai per diventare il meglio che puoi essere.

Affermazione: attraverso la trasformazione personale raggiungo il mio più grande potenziale.

3. MODERAZIONE

Questa scelta indica la necessità di esercitare moderazione e autocontrollo in ogni area della tua vita. Forse stai mangiando troppo, bevendo troppo alcol, fumando, assumendo droghe, spendendo troppo, esercitandoti eccessivamente, consumando troppo zucchero o caffè, giocando d'azzardo, preoccupandoti troppo, o altrimenti esagerando o impegnandoti in comportamenti ossessivi o aggressivi . Se è così, questa carta serve come un promemoria gentile e amorevole che comportamenti come questi possono ritardare la manifestazione dei tuoi sogni.

Questa carta indica anche la necessità di bilanciare il tuo desiderio di libertà e avventura con le tue responsabilità, perché onorando i tuoi impegni, impedirai l'accumulo di debito karmico.

Scegliendo di vivere come il tuo sé superiore piuttosto che cedere alle tue tendenze inferiori, ti allinei con la Sorgente e le intenzioni della tua anima. Ognuno ha un lato oscuro che deve essere riconosciuto, abbracciato e amato.

Ma quando impari a superarlo, puoi realizzare i tuoi sogni. Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano ad esercitare moderazione.

Abbi il coraggio di cercare un'assistenza professionale o divina, se necessario. Non devi farlo da solo; puoi invocare i tuoi aiutanti celesti per la forza interiore e il coraggio.

Affermazione: con moderazione , creo equilibrio nella mia vita.  

4. TIME-OUT

Questa scelta indica la necessità di prendere un timeout dal tuo programma fitto di appuntamenti e dal trambusto della vita. Forse hai lavorato troppo o hai avuto molto da fare. Forse sei stato stanco, irritabile e ansioso, o semplicemente ti senti poco bene.

Se sei stato sotto stress di qualsiasi tipo o hai passato del tempo in un ambiente negativo o tossico, devi rimuovere te stesso dalla situazione per guarire e ricaricarti. Questo è il momento perfetto per fare una vacanza. Anche un giorno o due di distanza rivitalizzeranno e ricaricheranno la tua anima.

Non devi necessariamente lasciare la tua casa; potresti oziare in giro per casa e scollegare il computer e il telefono. Fare un massaggio, immergiti in in un bagno caldo, fare una passeggiata nella natura, guardare un film e leggere un buon libro è un modo perfetto per rilassarsi e provare un senso di rinnovamento.

Per migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano a prenderti del tempo. Se ti senti sopraffatto, incerto o confuso, le risposte ti si presenteranno durante un momento di tranquillità.

La chiarezza viene dal silenzio e l'ordine segue la pace. Quindi allontanati dallo stress e trova il tuo rifugio interiore.

Affermazione: prendo tempo per me stesso e riequilibrio il mio corpo e la mia vita.

5. INDIVIDUALITÀ

Questa scelta indica la necessità di abbracciare il tuo io individualmente e di essere il tuo vero, autentico sé. Piuttosto che seguire la folla, sei stato guidato a staccarti dal gruppo e "prendere la strada meno battuta". Invece di sentirti come un piolo quadrato in una buca rotonda, sei stato incoraggiato a costruire il tuo"buco quadrato".

Sei chiamato per salire sul piatto e celebrare la tua unicità. In questo momento, devi avere il coraggio di dire la tua verità e marciare al ritmo del tuo tamburo, nonostante le opinioni di coloro che ti circondano.

Ciò che gli altri pensano di te non sono comunque affari tuoi, ed è impossibile piacere a tutti, quindi devi concentrarti sul compiacere te stesso. Se onorerai la tua individualità e i tuoi sentimenti, recupererai il tuo potere personale e migliorerai la tua connessione con la Sorgente. Quando lo farai, potrai realizzare i tuoi sogni.

Per migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali della tua vita, cicli che ti incoraggiano ad abbracciare la tua individualità.

Affermazione: entro nel mio vero e autentico sè e miglioro le relazioni con gli altri.

6. RINUNCIA

Questa scelta indica la necessità di consegnare il tuo attaccamento a una particolare situazione o un risultato preferito, perché la tua incapacità di lasciarti andare sta impedendo il tuo successo. La disperazione blocca la manifestazione; quindi, più lotti per attiri il tuo desiderio, più lo spingi via.

Scegliendo questa carta, sei incoraggiato a distaccarti dalla situazione e ad abbandonare il risultato al Divino. Per attirare ciò che desideri, devi dare allo spazio dell'Universo la tua richiesta. Questo può essere ottenuto solo togliendosi di mezzo in modo che tutto possa svolgersi come dovrebbe. Non è compito tuo far sì che accada; è semplicemente il tuo lavoro permettere che accada. Quando arrendi l'esito al Divino, lasci scorrere la magia.

Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano a lasciar andare, fidarti e arrenderti.

Fai pace con la tua vita come è oggi e apprezza ciò che hai già. Quando fai ciò che ti porta gioia piuttosto che preoccuparti del risultato finale, l'ordine divino e il tempo porteranno il risultato perfetto a modo tuo.

Affermazione: ricevo il miglior risultato possibile quando mi arrendo al Divino.

7. CREATIVITÀ

Questa carta indica la necessità di riconnettersi con il proprio lato creativo per migliorare la qualità della vita e allinearsi alla sorgente. Scegliendo questa carta, sei incoraggiato a uscire dalla tua mente pratica, logica e dalla serietà della vita per prendere parte a sforzi spensierati che sono stimolanti e divertenti.

L'espressione creativa giocosa è importante perché aumenta la vibrazione, che ti avvicina ai tuoi sogni. Questo è un momento per immergerti in ogni sforzo creativo che solleva il tuo spirito e ti fa sentire bene.

Potrebbe assumere la forma di suonare uno strumento musicale, dipingere, scrivere, cucinare, fare gioielli, decorare, cucire, fotografare, abbellire il paesaggio, ballare o progettare, non importa ciò che è purché ti porti gioia.

Attraverso l'espressione creativa giocosa, puoi guarire la disarmonia nel tuo corpo e nella tua vita. Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adattarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano ad esprimerti in modo creativo.

È giunto il momento di usare la tua immaginazione e vedere il mondo attraverso gli occhi di un bambino. Perché nella riscoperta della creatività della tua giovinezza, riscoprirai la magia della tua vita.

Affermazione: attraverso l'espressione creativa giocosa, realizzo i miei sogni.

8. PERSEVERANZA

Questa scelta indica un momento per continuare ad avanzare mentre ci si sforza di raggiungere le proprie speranze e sogni, perché nonostante le tue attuali sfide, il successo è alla tua portata.

Non ti viene mai dato più di quello che puoi gestire e hai la forza e l'abilità per farcela. Affronta così le tue sfide direttamente con determinazione, coraggio e fede. Con perseveranza, puoi realizzare i tuoi sogni.

Scegliendo questa carta, sei incoraggiato a coltivare la resilienza mentale e la stabilità, poiché una mente calma e stabile crea una vita calma e stabile. Renditi consapevole dei pensieri e delle convinzioni negative che al momento ti influenzano e raccogli le forze per sviluppare uno stato mentale positivo.

Per migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti incoraggiano a perseverare attraverso i tuoi ostacoli e le tue sfide.

Chiama l'assistenza celeste quando ne hai bisogno e abbi fede nella tua capacità di creare una vita eccezionale.

Affermazione: Con perseveranza creo una vita eccezionale

9. RELAZIONE SPIRITUALE

Questa scelta indica un momento in cui una relazione spirituale significativa sta per essere falsificata. Forse si presenta sotto forma di amicizia tra anime che la pensano allo stesso modo in un simile viaggio verso l'illuminazione. O forse è una relazione maestro / discepolo in cui un individuo importante entra nella tua vita.

Il detto dice: "Quando lo studente sarà pronto, apparirà l'insegnante" e quando arriverà, lui o lei ti assisterà nell'espandere la tua crescita spirituale. Durante il corso di questa relazione, svolgerai il ruolo di insegnante e studente, e la saggezza acquisita da questa esperienza migliorerà la tua connessione alla sorgente.

Forse una persona dalla mentalità spirituale allargherà la tua comprensione del Divino. Forse diventerai un catalizzatore nel viaggio spirituale di un altro e aiuterai quell'individuo sul suo percorso.

Indipendentemente dalla forma che assume questa relazione spirituale, essa servirà il tuo bene più grande. Al fine di migliorare la tua situazione attuale, ti viene chiesto di adeguarti e armonizzarti con il ritmo e i cicli naturali dei tuoi cicli di vita che ti portano verso una relazione spirituale significativa.

Quindi presta attenzione ai relatori, agli insegnanti e agli autori di cui rispetti gli insegnamenti. Sii alla ricerca di persone in un viaggio simile al tuo. Abbraccia l'opportunità per migliorare la tua crescita spirituale.

Affermazione: attraverso una relazione spirituale sacra, approfondisco la mia connessione con la Sorgente.

Tags
Qualecartaattrattomessaggio
Loading...