Curiosità

Da quale calice berresti? Questo ti aiuterà a saperne di più sulla tua magia

  • Il Calice agisce essenzialmente come contenitore per liquidi usati nei rituali magici. È associato con l'elemento Acqua e Femminile Divino. Certamente circondato da molte storie, questo oggetto è uno degli strumenti magici che tutte le streghe dovrebbero avere.

    Scegli saggiamente. Lascia che il tuo spirito scelga un calice. Se ti permetti davvero di connetterti a uno dei 6 calici di seguito, puoi imparare molto sulle tue abilità magiche.

    Se hai scelto:

    1. Sei un guaritore

    Impreziosito dal turchese, questo è il calice che porta il dono della guarigione a tutti coloro che ne bevono. I serpenti intrecciati conferiscono al portatore l'incredibile potere di conoscere i segreti di veleni e cure di ogni tipo. Se hai scelto questo Calice, devi avvicinarti a tutte le arti curative, poiché è naturalmente incline a loro, e fiorirà man mano che guarisce i bisognosi.

    2. Sei un mago cerimoniale

    Anche l'incantesimo più complicato può essere compreso da te. Hai scelto il calice egiziano decorato con geroglifici. I tuoi poteri si manifestano portando ordine nel caos e hai una mente disciplinata. Prospererai se inizi a praticare la formidabile arte della magia cerimoniale e anche il rituale più complicato può svelarti i suoi segreti.

    3. Sei un teurgista

    Hai bevuto dal calice che si avvicina al portatore di Dio. I tre aspetti della divina unità uniti in uno e il portatore acquisiscono chiarezza nel comprendere il loro ruolo sacro. Devi praticare l'evocazione degli dei e imparare a diventare di nuovo intero, raggiungendo la perfezione e l'unità tra l'Uomo e il Divino.

    4. Sei un elementalista

    Decorato con i colori e i simboli dei quattro elementi, questo calice dà al portatore il potere di capire ed essere tutt'uno con gli Elementi. Inizia analizzando l'elemento a cui ti senti più vicino e approfondisci la tua connessione con esso, sono sicuro che puoi sbloccare misteri più grandi di quanto tu abbia mai immaginato.

    5. Sei un medium

    Il bevitore di questo umile calice ha il dono della medianità. Sei in grado di percepire più di quanto i tuoi occhi vedano e sicuramente sapere che puoi vedere l'invisibile.

    6. Sei un mago naturale

    Il bevitore di questo calice ha il potere di connettersi con la natura e compiere miracoli. La doppia elica mostra la tua connessione con la Madre Terra. Trascorri più tempo nella natura e invoca i poteri sacri che risiedono lì. Sono sicuro che approfondirai la tua connessione e capirai cosa resta un segreto per tutti noi.

    Se uqesto articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaliceberemagiaegizi
    COMMENTA