Gossip & TV

Cristiano Ronaldo commosso ringrazia Anfield: «Non dimenticheremo mai questo momento»

Cristiano Ronaldo ringrazia sul social i tifosi del Liverpool per il tributo di Anfield. Il calciatore non ha preso parte al posticipo della trentesima giornata di Premier League col Manchester United a causa della morte di uno dei suoi gemelli appena nati.

Lunedì attraverso i social Ronaldo e la sua compagna, Georgina Rodriguez, hanno annunciato di aver perso il loro bambino appena nato, mentre la sua gemella è per fortuna in buona salute. Martedì, al settimo minuto della sfida tra Liverpool e Manchester United, i tifosi dei Reds e lo staff a bordo campo, hanno applaudito in segno di sostegno al campione portoghese mentre dagli spalti è stato intonato l'inno del Liverpool, «Yoùll Never Walk Alone»

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

L’attaccante del Manchester United ha utilizzato il suo seguitissimo account Instagram per ringraziare dell’omaggio attraverso un video con il toccante momento, seguito dalla didascalia: «Un mondo... Uno sport... Una famiglia globale... Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione».