Dinamiche e strategie si intensificano nella Casa del Grande Fratello a seguito degli ultimi arrivi. Recentemente, ci sono stati conflitti tra Maria Monsé e sua figlia Perla, e Pamela Petrarolo, che sostiene che Perla, nonostante la sua giovane età, non è tanto ingenua e sa come manovrare il gioco a suo favore.
Tra i nominati per l'eliminazione troviamo Maria Monsé e Perla, insieme a Zeudi, Bernardo ed Emanuele. Uno di loro sarà costretto a lasciare il programma nel corso della puntata di lunedì 30 dicembre. I sondaggi iniziali indicano già delle preferenze particolari del pubblico.
Zeudi si conferma la preferita dei quattro, chi è a rischio?
L'amicizia o qualcosa di più con Helena Prestes ha giovato a Zeudi Di Palma, ex miss Italia, che ha raccolto il 77% delle preferenze in una recente votazione. Al contrario, Maria e sua figlia Perla sono in una posizione più precaria con solo il 6% dei voti.
Il fratello di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, porta a casa un rispettabile 13% dei voti grazie alla sua autenticità e alla personalità apprezzata dal pubblico. Allo stesso tempo, Emanuele vede una minore preferenza con solamente il 4% dei voti, pur essendo il figlio di Valerio Fiori, un noto calciatore.
LEGGI TUTTO