Gossip & TV

Costantino Vitagliano e la malattia, come l'ha scoperta: il primo sintomo

Costantino Vitagliano ha recentemente scoperto di essere affetto da una malattia rara. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha raccontato di un primo sintomo preoccupante per lui. 

 

Costantino Vitagliano parla apertamente della sua malattia rara

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha da poco scoperto di essere affetto da una malattia rara. Vitagliano ha deciso di informare i suoi fan attraverso un video su Instagram. È stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a una serie di esami. "Sono qui per una cosa rara, gli esami del sangue che sto facendo sono tutti negativi". 

La malattia e il ricovero in ospedale

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha raccontato attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram di essere stato ricoverato in ospedale a causa di una malattia rara. Vitagliano ha affrontato vari esami, tra cui una TAC-Pet. "Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qui. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Vediamo come andrà. Oggi ho conosciuto il primario dell'ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?"

Le parole di Beatrice Bozzuto

La modella e titolare di un negozio di abbigliamento, Beatrice Bozzuto, ha parlato dei sintomi che hanno portato Costantino Vitagliano al ricovero in ospedale e della scoperta della sua malattia rara. "Tutto è iniziato quando ha avvertito un dolore alla schiena. Era persistente, strano, che non aveva mai avuto. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà".

Chi è Costantino Vitagliano: la carriera dell'ex tronista di "Uomini e Donne"

Costantino Vitagliano ha fatto le sue prime apparizioni come valletto sul piccolo schermo sulla Rete locale lombarda "Antennatre". Nel 2003 ha partecipato come tronista al programma televisivo Mediaset "Uomini e Donne". Vitagliano è diventato l'emblema del programma condotto da Maria De Filippi, colui che ha conservato negli anni le caratteristiche del tronista. Tra il 2006 e il 2007 ha lavorato come inviato per il programma "Stranamore" nella versione condotta da Emanuela Folliero. Nel 2011 ha partecipato anche al reality show "Baila!", condotto da Barbara D’Urso, dove è arrivato primo, in coppia con Elisabetta Gregoraci. Nel 2016 è stato un concorrente del "Grande Fratello Vip".