Test

Cosa vedi prima? Questo test ti mostrerà quali sono i tuoi problemi in amore.

Guarda l'immagine seguente e senza pensare rispondi: cosa vedi prima? Quello che rispondi può aiutarti a chiarire cosa potrebbe nascondere i tuoi problemi in amore.

Se hai visto:

Roditore

Se la prima cosa che hai visto nella foto è stato il roditore, allora forse i tuoi problemi d'amore sono legati a come ti senti riguardo al tuo ambiente. In fondo hai paura di essere accettato. Pensi che non vorresti essere solo! Senti un profondo desiderio di essere amato!

Forse c'è qualcosa dentro di te che crea insicurezza e ti fa agire inconsciamente in questo modo. Puoi quindi essere geloso, dipendente o, al contrario, sulla difensiva. 

Hai paura di essere ferito, di essere rifiutato, e questo può giocare contro di te quando si tratta di relazionarsi in amore. È importante che tu lavori su te stesso in modo da poterti relazionare con gli altri da un luogo più sano e amorevole, prima di tutto nel loro amore e accettazione di te.

Persona di profilo

Se la prima cosa che hai notato nella foto è stata la persona di profilo, allora forse i tuoi problemi d'amore potrebbero rivelare un problema con il tuo ego su cui devi lavorare.

Mettere l'ego sempre avanti può portare a molti conflitti: stare sulla difensiva, vittimizzare, non accettare le critiche, prendere tutto sul personale, paralizzare dalla paura, ecc. L'opposto dell'ego è l'amore, l'accettazione. 

Lavorare sull'amor proprio può aiutarti ad allontanarti dall'ego per poterti relazionare con gli altri dal tuo cuore, il più genuino.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristicheproblemiamoreroditoreprofilo
COMMENTA