CuriositàCosa vedi prima nell'immagine? La risposta definirà il tuo stato interiore

08/07/2018 - 16h

È un test per capire com'è il tuo stato interiore, e anche se non ha prove scientifiche, se fatto onestamente, può aiutarci a capire il percorso che dobbiamo intraprendere per trasformare le nostre vite in meglio.

È semplice e fatto come i test più tradizionali. Dovresti guardare l'immagine qui sotto e tenere a mente quale è stata la prima cosa che ha attirato la tua attenzione. Il risultato ti darà un'idea del tuo stato generale attuale.

Sei pronto? Al termine, scorri verso il basso per vedere il risultato.

Se la prima cosa che hai visto è stata:

Un disco diviso a metà

Dice che sei stato emotivamente sconvolto ultimamente. Stai affrontando una serie di battaglie e spesso togli il sorriso dal tuo volto, ed è un male visto che è una delle tue più grandi caratteristiche. La relazione con qualcuno che ami può essere molto impegnativa.

In tal caso, potrebbe essere meglio allontanarsi da tutti i dilemmi che dividono la tua mente e concentrarti di più da solo, sia meditando, guardando un film o facendo qualsiasi altra attività che ti dia felicità. Le risposte arrivano quando diamo priorità a noi stessi e ci trattiamo con l'amore che meritiamo.

Continua a leggere...
Tags
testinternoemotivorispostecerchiorossofaccearrabbiateduediscodivisomet
Loading...