CuriositàCosa vedi prima nell'immagine? La risposta definirà il tuo stato interiore

08/07/2018 - 11h

È un test per capire com'è il tuo stato interiore, e anche se non ha prove scientifiche, se fatto onestamente, può aiutarci a capire il percorso che dobbiamo intraprendere per trasformare le nostre vite in meglio.

È semplice e fatto come i test più tradizionali. Dovresti guardare l'immagine qui sotto e tenere a mente quale è stata la prima cosa che ha attirato la tua attenzione. Il risultato ti darà un'idea del tuo stato generale attuale.

Sei pronto? Al termine, scorri verso il basso per vedere il risultato.

Se la prima cosa che hai visto è stata:

Un disco diviso a metà

Dice che sei stato emotivamente sconvolto ultimamente. Stai affrontando una serie di battaglie e spesso togli il sorriso dal tuo volto, ed è un male visto che è una delle tue più grandi caratteristiche. La relazione con qualcuno che ami può essere molto impegnativa.

In tal caso, potrebbe essere meglio allontanarsi da tutti i dilemmi che dividono la tua mente e concentrarti di più da solo, sia meditando, guardando un film o facendo qualsiasi altra attività che ti dia felicità. Le risposte arrivano quando diamo priorità a noi stessi e ci trattiamo con l'amore che meritiamo.

Due facce arrabbiate

Proprio come l'immagine che hai visto, il tuo interno potrebbe essere bloccato in uno stato di rabbia e stanchezza. Puoi trovarti in questo stato perché ti stai dedicando alle cose esterne della vita e dimentichi di prenderti cura di te stesso.

È importante vigilare sul bene delle persone che amiamo, ma mai a spese della nostra stessa felicità e tranquillità. Impara a stabilire un equilibrio nei tuoi atteggiamenti, non lasciare andare il tuo lato altruista, ma nutri prima te stesso, perché possiamo solo offrire ciò che abbiamo.

Un cerchio rosso

Sei una persona che tende a preferire la solutidine, isolato dal mondo, e nel tempo questa realtà ti ha reso un po' egoista. Va bene mettersi al di sopra di ogni cosa, ma devi farlo bene. Quando non c'è controllo, diventiamo soli e non in modo positivo.

Hai il diritto di preferire di essere solo, ma ciò non significa che devi tagliare i tuoi rapporti con le persone della tua vita. Il contatto umano è un bene per tutti noi e ci permette di trovare nuove realtà di vita. Apprezza coloro che ti accettano e sono al tuo fianco e non chiuderti al mondo.

Cosa ne pensi del tuo risultato? Condividi la tua opinione con i commenti qui sotto!

Tags
testinternoemotivorispostecerchiorossofaccearrabbiateduediscodivisomet
Loading...