Curiosità

Cosa significa sognare un fidanzato?

Poter contare su qualcuno, condividere momenti unici, quell'abbraccio confortante, fidarsi... Sono cose che tutti noi desideriamo un giorno.

Sognare un ragazzo significa che siamo collegati a quella persona, in qualche modo e porta una relazione molto forte con il nostro ego. Tali relazioni e il modo in cui ci lasciamo influenzare da esse ci trasformano e sono una grande opportunità per la conoscenza di noi stessi e la comprensione del nostro valore.

Sei curioso e vuoi saperne di più? Tieni d'occhio ai significati dei sogni:

Stai litigando con il tuo ragazzo 

Hai sognato di litigare con il ragazzo? Ebbene, tutte le relazioni hanno i loro alti e bassi, ma è importante capire e lavorare sulle possibili ragioni della lotta per chiarire ciò che l'inconscio voleva mostrarti durante il sonno.

Il tuo fidanzato scrive a un'altra

Donna, solo sentire quella frase fa venire i brividi, non è vero? Questo tipo di sogno è lo stimolo perfetto per una crisi di gelosia, anche se siamo svegli e ci rendiamo conto che era solo un sogno... O meglio, incubo.

Ragazzo che piange

Indica che cerchi affetto, amore e approvazione dalla persona amata più del solito. Sai cosa significa? Paura della solitudine! Non vergognarti di mostrare i tuoi sentimenti. Sii spontaneo e cerca la punizione desiderata... Ma niente elemosina per attenzioni, eh?

Che stai tradendo il tuo ragazzo

Indica che qualcuno potrebbe volerti fare del male. Fai attenzione alle tue relazioni e capisci cosa provi per loro, sia in famiglia, nell'ambiente lavorativo o tra amici.

Avere un ragazzo

Hai sognato di avere un fidanzato? In generale, questo sogno simboleggia che la passione presto farà parte della tua vita. Sognare di avere un fidanzato è un annuncio che l'amore crescerà insieme all'affetto, alla compagnia e all'amicizia che provi per qualcuno.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierisincerisognarefidanzatoamoresignificatoragazzo
COMMENTA