Curiosità

Cosa significa esattamente quando qualcuno ti sogna?

  • Per quanto interessanti possano sembrarti i tuoi sogni, non sei affatto interessato alle avventure che il tuo conoscente ha vissuto la scorsa notte mentre dormiva. 

    L'unico modo in cui potresti essere interessato è se quella persona ti dice che anche tu sei apparso in quel sogno.

    Cosa significa veramente quando qualcun altro ti sogna? Sei una persona speciale nella sua vita, ma non lo sai o sei solo una comparsa nel film del suo subconscio?

    Almeno una volta ti sarà venuto in mente che un collega o un amico ti ha detto che ti aveva sognato. Forse ti sei sentito speciale per un momento o hai iniziato a chiederti cosa stavi facendo esattamente nel sogno. In seguito, probabilmente ti sei chiesto quale ruolo hai giocato nella vita di quella persona e perché ti ha sognato.

    Nei sogni, la cosa più importante è il contesto. Molti psicologi e spiritualisti credono che i sogni abbiano un significato speciale. Il tuo subconscio crea un sogno e ti conosce molto meglio di te.

    "I sogni sono simbolici e la persona che appare non è chi è veramente", ha detto all'Huffington Post lo psicologo Dr. Wokata George.

    Crede che se vuoi decodificare un sogno, devi chiederti quale emozione, pensiero o sentimento ti collega alla persona che hai visto nel sogno. Di solito la persona che appare nel sogno è secondaria come persona, ma importante in termini di ciò che rappresenta per te.

    Se qualcuno ti dice che ti ha sognato, tu come persona hai poco a che fare con questo. È quasi impossibile scoprire cosa simboleggi inconsciamente in quella persona e non c'è bisogno di pensarci troppo.

    Quindi, se qualcuno ti dice che ti ha sognato, non prenderlo troppo sul serio. Non si tratta di te, ma di loro e questo non significa nulla per te.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    significatosognisognaremomentiimpossibili
    COMMENTA