Curiosità

Cosa rivela la tua posizione del sonno sulla tua personalità  

Abbiamo trovato un semplice test che può rivelare molto su chi sei. È davvero semplice. Esamina l'immagine qui sotto e seleziona la posizione in cui pensi di dormire la maggior parte del tempo.

1. Se non riesci ad addormentarti senza sporgere le ginocchia mentre sei sdraiato su un fianco, allora sei una persona calma e affidabile. Non è facile offenderti e non hai paura del futuro. Sorridi anche nelle più misere mattine d'inverno e puoi adattarti senza problemi a praticamente tutti i cambiamenti che si verificano nella tua vita.

2. Se dormi principalmente in posizione fetale, spesso senti il bisogno di essere protetto, capito e simpatizzato. Rannicchiandoti in questo modo, cerchi di tagliarti fuori dai problemi che devi affrontare nel mondo che ti circonda. Lo sbocco perfetto per i tuoi talenti e il tuo potenziale sarebbe dipingere immagini, imparare a ballare o scrivere un blog.

3. Se dormi sdraiato a pancia in giù con le braccia e le gambe sporgenti, allora sei un leader. Sei impulsivo e prendi l'iniziativa e ti assicuri che ci sia ordine sia nella tua vita personale che in quella professionale. Molto probabilmente preferisci pianificare tutto in anticipo e non sei un fan delle sorprese. La tua capacità di perseverare e il senso di responsabilità ti aiutano a raggiungere un grande successo.

4. Se dormi sdraiato sulla schiena, molto probabilmente sei una persona positiva che ama la vita, che è abituata a essere al centro dell'attenzione e ama la buona compagnia. Lavori ostinatamente e insistentemente, ma in modo razionale, preferendo dire sempre la verità. Le persone che dormono in questa posizione hanno spesso personalità molto forti.

5. Se dormi come un soldato, sdraiato sulla schiena con le braccia lungo i fianchi, allora sei probabilmente una persona ben adattata, che sa quali sono i suoi obiettivi nella vita e si sforza risolutamente di raggiungerli. Puoi essere severo, pedante ed esigente, ma pretendi di più da te stesso soprattutto.

6. Se dormi come un airone, con una gamba sollevata, è probabile che tu abbia una personalità imprevedibile che è spesso attratta da tutti i tipi di avventure, mentre il tuo umore può cambiare così velocemente da creare confusione per chi ti circonda. Molto spesso trovi difficile essere deciso e fare una scelta. Nel complesso, nel lavoro e nella vita in generale, prediligi stabilità, pace e tranquillità e completezza.

E se dormi in pose diverse piuttosto che una, allora è un segno che hai una personalità poliedrica che ha profondità nascoste che nemmeno tu stesso comprendi ancora completamente.

Tags
dormireposizione 
COMMENTA