Curiosità

Cosa noti prima in questa immagine? Il test è preciso al 98%!

  • Gli psicologi che usano questo test affermano che ha una precisione del 98%. Dai un'occhiata alla foto. Cosa noti prima? La risposta simboleggia alcune caratteristiche della tua personalità.

    Se hai visto:

    Mela

    Simbolo di vita, saggezza e salute. Rappresenta completezza, assolutezza e unicità. Indica una persona piena di vita, felice nell'amore e con uno spirito allegro. Mezza mela qui suggerisce un'avventura breve ma appassionata!

    La farfalla

    Simboleggia qualcosa di gioioso, qualcosa di nuovo nella tua vita. Presto ti libererai delle preoccupazioni che ti infastidiscono da molto tempo. Sentirai di essere giovane e spensierato, ti godrai la felicità della tua esistenza. La felicità ti aspetta innamorata, goditela al massimo!

    La farfalla è associata alla bellezza e alla tenerezza ed è uno dei simboli più forti dell'amore, in particolare il giovane, innocente, inesplorato. La stessa vista di questo allegro insetto è sufficiente per comprendere il simbolismo, il suo volo da un fiore all'altro è una chiara dimostrazione della relazione che l'uomo lo realizza ogni giorno con il suo ambiente.

    Coltello

    Dice che è tempo di cambiare la tua vita. È tempo di scaricarla e andare avanti. Il coltello è un simbolo di rabbia, aggressività e/o separazione. Devi "tagliare" qualcosa dalla tua vita. Potrebbe trattarsi di perdere peso o rompere.

    Sii determinato e chiaro. Il coltello è anche una forma di tensione e opposizione sessuale.

    Bruco

    Parla della tua paura e della tua confusione. Simboleggia molto lavoro, piccoli problemi e doveri. Il bruco è una vita terrena e il bozzolo rappresenta la fne corporale, quindi la farfalla liberata dal bozzolo è un segno di liberazione. Rimuovi l'armatura e decolla liberamente.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheimmaginebrucomelacoltellofarfallatrattisimboleggia
    COMMENTA