Test

Cosa hai visto per primo in questo deserto? Questo test degli anni '40 rivela i misteri della tua personalità

Questo test è stato utilizzato negli anni '40 dallo psicologo Edwin Shneidman per scoprire alcuni aspetti della personalità che potrebbero essere nascosti.

Questo è uno strumento che permette, attraverso la proiezione, di conoscere alcuni aspetti della storia e della personalità di qualcuno. Esami come questi sono molto personali e dovrebbero essere svolti da operatori sanitari in un ambiente appropriato.

Cosa vedi per primo nel deserto?

L'uomo

Se la prima cosa che hai notato è stato l'uomo, forse ti ritrovi in ??un momento della tua vita in cui hai difficoltà a vederti protagonista di ciò che accade. 

Sei in una fase più osservante. Forse stai ripensando a cose che ti sono successe in passato e oggi puoi vederlo in modo diverso.

La donna

Se la prima cosa che hai notato è stata la donna, forse stai vivendo un momento di pura “nudità”. 

Questo potrebbe non avere necessariamente a che fare con il corpo, ma forse con un momento in cui tornare a te stesso, osservandoti come sei, cercando la tua essenza.

Il bambino

Se la prima cosa che hai notato è stato il bambino, forse stai attraversando un momento della tua vita in cui i problemi che ti sono accaduti in passato stanno occupando la tua mente. 

Forse qualcosa che hai detto o pensato, che tu abbia o meno il coraggio di fare, ossessiona i tuoi pensieri. Forse lo sogni anche tu. La buona notizia è che sono lì per insegnarti, qualcosa su cui dovresti lavorare, ma potrebbe interessarti.

La roccia

Se la prima cosa che hai visto è stata la pietra, forse sei in un momento in cui difficoltà, paure e rigidità sono ciò che ti preoccupa di più. 

Dovrai imparare che gli ostacoli non sono necessariamente una fine e andare dove vuoi, anche se la strada è più ostile di quanto immaginassi. Non arrenderti.

Le montagne

Se hai visto prima le montagne, probabilmente sei in un momento di grande rilievo. 

Stai selezionando nuovi obiettivi e stai cercando di dirigere la tua energia.

Le piccole figure al centro

Se la prima cosa che hai notato sono state le piccole figure al centro della scena, potresti essere in un momento in cui ci sono problemi per te che pensi siano stati dimenticati, ma si presentano. 

Se non hai il coraggio di vederli, possono creare disagio o angoscia in futuro. Abbi il coraggio di farti strada.

Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!