CuriositàCosa hai visto per primo in questa immagine? La tua scelta rivelerà il modo in cui ti innamori...

03/02/2018 - 16h

Ognuno di noi vede il mondo in un modo unico. Tuttavia, ci sono alcune tendenze e caratteristiche che possono essere classificate in base alla propria personalità. Una di quelle tendenze è il modo in cui ci innamoriamo.

Ora, per vedere come ti innamori, devi solo guardare l'immagine qui sotto e leggere il risultato che corrisponde alla tua scelta. 

1: il volto di un vecchio

Se hai visto prima il vecchio, vuol dire che cerchi sempre l'immagine più grande nelle relazioni romantiche. Ami i gesti romantici, ma questi non bastano per farti innamorare. Riconosci che una relazione ha bisogno di tempo, energia e sicurezza. Se il tuo partner offre queste vibrazioni, allora sarà il momento per te di dirigerti verso di lui. Infine, sai che c'è dell'altro da amare oltre a mazzi di fiori e melodie.

Continua a leggere...

2: un uomo a cavallo

Se vedi prima l'uomo a cavallo, significa che sei difficile da domare. Non importa quanto sforzo o attenzione l'altra persona ti mostri, non è sufficiente per te rischiare di mettere il cuore in pericolo. Sei in continua ricerca di quella persona perfetta. È bello essere pignoli, ma solo un consiglio: Apri gli occhi! Forse hai già quello speciale vicino a te.

3: una ragazza che si trova in un fiume

La ragazza sdraiata su una riva del fiume significa che sei stato ferito gravemente in passato. Ti senti spaventato ad entrare in una relazione. Tutti noi abbiamo avuto la nostra parte di traumi passati e non suggerisce mai che tutte le negatività del passato saranno ancora presenti in futuro. È normale fare attenzione, ma non chiudersi completamente. Ci sono amori che durano per sempre e devi solo crederci.

4: un archivio di pietra vicino al fiume

Vedere l'arco di pietra vicino al fiume significa innanzitutto che non ti innamori, ma piuttosto ami il concetto di innamoramento. Spirito libero ed esplorativo, la vita è per te solo un viaggio epico. Tuttavia, ci sono momenti in cui è bene rallentare e riposare un pò. Prova a condividere la tua ricerca con la persona che restituisce il tuo amore. 

Tags
testpersonalit
Loading...