Curiosità

Cosa dovresti fare se la persona di cui sei innamorato decide di lasciarti

  • Rottura o divorzio, separazione da un partner e distanza emotiva in cui non c'è altro che freddezza: tutto questo può essere difficile per la persona che ama ed è stata lasciata dal partner.

    Anche se tutti questi cambiamenti nei primi giorni sembreranno come se la nave stesse affondando e sarà difficile per te dimenticare e andare avanti, il tempo guarisce tutto. Una mattina ti sveglierai e dirai: "è finita". Il tuo cuore sentirà che tutto è passato.

    L'errore principale che molte persone commettono è quello di mantenere la persona che li ha lasciati, non solo fisicamente, ma anche nel cuore, nella mente e nell'anima.

    Carl Gustav Jung, il famoso psichiatra, ha lasciato molta saggezza e consigli psicologici, ma questo è uno dei migliori per tutti coloro che soffrono di amore non corrisposto:

    Dopo aver rotto con il tuo partner, non dimenticare che finché conservi l'amore per una persona che non ti merita, stai rifiutando l'amore da te stesso: questa è la legge dell'attrazione.

    Non implorare l'amore, smettila di fantasticare su ciò che è già passato, non trattenere le emozioni negative e il desiderio nella tua anima e lasciarle andare.

    Lasciali andare con la persona che ti ha lasciato. Se dovesse restare, se fosse degna di te, sarebbe qui. Ma visto che non lo è, è il momento di aprire il tuo cuore a qualcosa di nuovo, a ciò che meriti davvero.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierirelazioneseparazionedivorziopartnercambiamenti
    COMMENTA