OroscopoCosa devi lasciare alle spalle in base al tuo segno zodiacale

20/05/2018 - 13h

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Sì. Sei profondamente ambizioso e ti sforzi sempre di essere il migliore in tutto ciò che fai. È il motivo per cui hai così tanto successo e perché riesci sempre ad essere avanti a tutti. Ma come Ariete, devi lasciar andare le volte in cui in realtà non sei riuscito a essere il migliore. Non puoi essere il numero uno in tutto. Accetta di essere solo umano e avrai la tua parte di debolezze.

Toro (20 aprile - 21 maggio)

Prendi decisioni sbagliate di tanto in tanto. Va bene. Non ci si aspetta sempre che tu abbia le risposte giuste e devi lasciar andare quelle volte in cui una decisione che hai preso ha portato a risultati o esiti sfavorevoli. Sei solo umano e puoi ancora crescere dalle tue esperienze.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno)

Hai paura di perdere e devi davvero superare questa paura. Non importa quanto tu voglia essere onnipresente, non puoi essere ovunque. Ci sono alcune cose che devi perdere e alcune opportunità che non puoi sfruttare. Impara a convivere con questo fatto e lascia che questi pensieri vadano via.

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Come Cancro, devi davvero lasciare andare le relazioni che hai perso nella vita. Sì, ci vuole molto tempo prima che tu possa davvero sentirti a tuo agio con una persona. Raramente fai entrare le persone, ma quando lo fai, diventi pesantemente investito in quelle relazioni. Tuttavia, non tutte le relazioni durano e devi imparare a lasciarle andare, indipendentemente da quanto sei diventato attaccato.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il rifiuto è normale. Come un Leone, stai sempre ad aspettare che le persone siano impressionate da te, ma devi capire che non puoi accontentare tutti. Per quanto tu voglia che tutti ti apprezzino, è praticamente impossibile. Finirai sempre per strofinare alcune persone nel modo sbagliato e questo è normale. Impara semplicemente a lasciare andare quei tempi in cui le persone ti respingono.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Come una Vergine, sei assolutamente ossessionato dall'essere perfetto ogni volta. Hai una grande attenzione ai dettagli e sei molto metodico con il tuo approccio a tutte le tue attività. Ma a volte, c'è sempre spazio per il fallimento e la vulnerabilità. E a quei tempi, devi accettarlo. Non lasciare che il fatto che tu abbia fallito ti faccia impallidire mentre vai avanti.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Devi lasciare andare le tue paure della solitudine. Devi capire che non è sempre necessario essere circondati da molte persone per essere felice. È perfettamente ok per te essere a volte solo e non diventerai meno di una persona per questo. Come una Bilancia, dovresti perseguire tutto il tempo che puoi ottenere per te stesso perché è prezioso.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Lascia andare quelle volte in cui ti sei fidato delle persone anche quando non dovevi. Succede. Le persone si tradiscono a vicenda in questo mondo e non puoi essere abbastanza ingenuo da aspettarti il contrario. Se sei stato tradito quest'anno, impara da questo e lascia perdere.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Sei una persona intrinsecamente avventurosa e questo è ciò che rende la tua vita utile ed eccitante. Quindi, impara a lasciare tutto ciò che ti sei perso mentre eri via. Non puoi averlo in entrambi i modi e non c'è nulla di produttivo che derivi dal fare il broncio a riguardo.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)

In genere, ti piace sempre mantenere un senso di compostezza e razionalità. Come Capricorno, consideri molto fuori dal tuo personaggio lasciare che le tue emozioni ottengano il meglio da te. Ma guarda la verità e accetta che a volte puoi scivolare. Hai avuto la tua quota di scoppi emotivi quest'anno, ma devi lasciarli andare. Smettila di ucciderti durante i tuoi pochi momenti di debolezza.

Acquario (21 gennaio - 18 febbraio)

Lascia perdere tutte le promesse infrante che le persone ti hanno fatto. Succede. Non tutte le persone sono così genuine come inizialmente si potrebbe pensare. Non tutte le persone sono degne di fiducia. Accettalo e vai avanti. Trasportare cattivi sentimenti per loro non può essere salutare per te.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Smetti di essere così sensibile. Come un Pesci, hai la tendenza a prendere le cose un pò troppo personalmente. Sei profondamente emotivo e, a volte, può portarti ad avere giudizi distorti e offuscati. Ogni volta che qualcuno ti critica, allora impara a prenderlo in modo costruttivo. Smettila di trattarlo come un attacco personale e impara da loro. Impara a lasciare andare tutti i sentimenti negativi provocati dalle critiche.

Tags
oroscopoastrisegnizodiacoconsigli