Curiosità

Cosa ci aspetta durante la luna nuova il 10 luglio?

Il nuovo ciclo lunare inizia il 10 luglio, quando in cielo apparirà la luna nuova nel segno del Cancro. L'inizio di questo ciclo porta l'energia lunare che ti incoraggerà a riposare, rilassarti e finalmente liberarti delle paure e delle emozioni negative.

La luna nuova di luglio ti incoraggerà a raggiungere ciò che desideri e ad aprire un nuovo capitolo della tua vita. La luna nuova è nel segno del Cancro, quindi porta il bisogno di tenerezza, calde emozioni, famiglia e sicurezza. 

Devi trovare un equilibrio tra un cuore tenero e una testa fredda durante questo periodo. Il cancro è emozione e romanticismo, il che significa che la luna nuova può portare un miglioramento positivo in amore.

Vi aspettano cambiamenti positivi, piacevoli sorprese e incontri interessanti. Ti sentirai pronto a lasciare la zona di comfort e provare qualcosa di nuovo ed eccitante. Esprimerai un lato più bello, autentico e creativo della tua personalità. 

Questo è un buon momento per incontrare nuove persone che possono essere insolite, eccentriche o di diversa estrazione culturale o etnica. È possibile avere un tale amore che supererà tutte le differenze.

La luna nuova aumenta anche l'intuizione e ti incoraggia a sfruttare le varie opportunità e ad apportare cambiamenti tanto attesi. Sarai efficiente, curioso, giocoso e, soprattutto, non avrai paura di uscire dalla tua zona di comfort.

Durante la luna nuova, Venere sarà in congiunzione con Marte e la tua energia appassionata e attraente aumenterà. Sarai carismatico, incline a flirtare e ad amare i giochi, conquisterai facilmente i cuori. 

L'energia erotica sarà rafforzata e la tua immaginazione sarà risvegliata. Tuttavia, fai attenzione a chi dai il tuo cuore e non entrare in relazioni che sai ti deluderanno molto.

Questo è un buon momento per iniziare nuovi progetti, ma a causa della presenza di Venere, che sa romanzare le cose e "metterti gli occhiali rosa", pensa attentamente ai passi che farai quando si tratta di soldi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!