Curiosità

Coppie zodiacali, tra le quali la passione è più forte

Spesso siamo attratti da certe persone per pura passione, anche se sappiamo che a lungo andare non sono adatte a noi.

Ariete e Scorpione

Questa coppia, in cui nascono spesso relazioni d'amore calde. Entrambi i segni sono governati da Marte, il pianeta dell'aggressività e dell'energia. La passione diventerà la vera supercolla che li tiene insieme. Vale la pena prepararsi per infinite capriole a letto e in seguito per i conflitti. 

Tra di loro sorgerà un tale calore che difficilmente potranno staccarsi l'uno dall'altro. Gli uomini dell'Ariete sono assolutamente spericolati e si precipitano in una nuova storia d'amore con la testa, possedendo un senso di superiorità maschile.  

La donna Scorpione lo legherà al suo comportamento apparentemente calmo e alla sua passione nascosta. La sua seduttività diventerà la sua debolezza e la sua sicurezza diventerà la sua debolezza. In una coppia, la donna Ariete e l'uomo Scorpione si terranno entrambi in punta di piedi. 

2. Bilancia e Pesci 

Quando i Pesci sognanti incontrano l'idealista Bilancia, nasce una storia d'amore tra loro, costruita sulla fantasia di entrambi. Il desiderio di evadere dalla realtà creerà un idillio che maschererà i problemi fino alla completa negazione.   

Questa è una delle combinazioni più difficili, piena di amore. Entrambi i segni vogliono rendere felice l'altro con gesti sentimentali. I Pesci vogliono vivere in un mondo lontano, isolati dalla realtà dello stress quotidiano.   

Allo stesso tempo, la Bilancia è sempre alla ricerca del partner perfetto che soddisfi tutti i suoi standard. I Pesci faranno pensare alla Bilancia di essere fatti per loro, anche se è solo un'apparenza. Sfortunatamente, quando sorgono difficoltà nella vita, entrambi i segni inizieranno a sfuggirle e scapperanno dalla realtà. 

Leone e Toro 

Tra Leone e Toro si svilupperà una relazione simpatica, vibrante e sentimentale. Questa è la coppia che infastidisce tutti esprimendo pubblicamente i propri sentimenti.   

Il Leone, governato dal Sole, brama ammirazione, mentre il Toro, governato da Venere, vuole solo una vita comoda. I Leo amano la sensualità del Toro, mentre il Toro sarà lusingato da come il Leone può farli sentire amati e speciali.   

Poiché questi sono entrambi segni fissi, saranno fedeli l'uno all'altro, ma molto testardi e non inclini a cambiare le loro abitudini. Non accettano cambiamenti che potrebbero ferire l'orgoglio del Leone e l'ipocrisia del Toro.   

Quando le cose non vanno secondo i piani, entrambi non sono pronti ad ammettere la loro colpa. Entrambi sono intrattabili e fanno tutto a modo loro, il che finirà in conflitto. 

Sagittario e Vergine 

Questi segni si bilanciano a vicenda, ma allo stesso tempo possono far impazzire l'un l'altro. Il Sagittario è rilassato e tende a cercare nuovi posti e persone. La Vergine è trattenuta dalla natura e tende a chiedere il prezzo, e non si precipita in una relazione con la sua testa.   

Il Sagittario libererà la Vergine da un'eccessiva tensione e intrattabilità, ma a volte la metterà in una situazione scomoda. Da parte sua, la Vergine manterrà il Sagittario da azioni sconsiderate e ti farà pensare alle conseguenze.   

Questi due avranno un rapporto di costante attrazione e repulsione, che creerà una chimica unica a letto. Di norma, questi segni vengono introdotti nell'adolescenza al liceo e rimangono insieme, nonostante le loro differenze. 

Capricorno e Acquario 

Questi segni avranno una connessione, perché per entrambi il co-governatore è Saturno, il pianeta delle restrizioni e del karma. Il Capricorno è un tradizionalista e rispetta regole e confini, aspettandosi lo stesso dagli altri. L'Acquario è un ribelle che odia i confini e cerca sempre di romperli.   

Dal momento che i Capricorno si comportano sempre come gentiluomini o come donne squisite in pubblico, hanno inclinazioni segrete che nessuno sospetta finché non sono a letto con loro.   

L'Acquario non nasconde le sue stranezze né in pubblico né a letto, quindi questo completerà la loro sete di sperimentazione e innovazione.   

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacoppiapassionaleamore
COMMENTA