Curiosità

Coppie zodiacali che litigano come cane e gatto, ma hanno difficoltà a stare l'una senza l'altra

  • Le relazioni basate sulla passione a volte assomigliano a montagne russe, i momenti di idillio in esse sono spesso sostituiti da un violento uragano di emozioni non sempre positive. 

    Dispute, conflitti e disaccordi diventano così frequenti che entrambi i membri della coppia prendono la decisione consapevole di disperdersi o almeno di prendersi una pausa l'uno dall'altro, per essere in pace e tranquillità.

    Si dice ripetutamente di loro che vivono come un gatto e un cane, ma stranamente, questo è spesso ciò che aiuta una coppia a mantenere le emozioni al massimo livello per lungo tempo, non permettendo ai sentimenti di svanire.

    Cancro e Leone

    In questo caso la Luna e il Sole non regalano un'eclissi, ma un'unione luminosa costruita sull'estrema emotività della coppia. La coppia non esita davvero ad aprire le proprie emozioni l'una all'altra nella vita ordinaria o nel processo di intimità, che riempie questi momenti di incredibile passione e piacere ultraterreno. 

    Entrambi si amano disinteressatamente e si prendono cura l'uno dell'altro, ma l'armonia continua solo fino a quando l'attenzione dell'ansioso Cancro si trasforma in iperprotettivo, il che è spesso il caso e infastidisce il Leone naturalmente indipendente.

    Ariete e Sagittario

    Sagittario è incredibilmente appassionato ed emotivo, in coppia il fuoco di ciascuno di loro si fonde in un fuoco potente e luminoso, che nessuno può spegnere, nemmeno loro stessi. 

    Ariete e Sagittario si portano a vicenda in una varietà di avventure, provano insieme tutto ciò che è nuovo e insolito, non si fermano mai qui, sono le inclinazioni comuni e la visione della vita che incollano saldamente la loro relazione, che in realtà non è affatto priva di nuvole.

    Bilancia e Scorpione

    Sotto l'influenza l'una dell'altra, la Bilancia e lo Scorpione, nel tempo, rivelano pienamente il loro potenziale e aiutano i talenti del partner a prosperare.

    Lo Scorpione chiuso inizia a strisciare fuori dal guscio più spesso, essendo portato via da una persona di contatto come la Bilancia, che conosce l'intero spettro della passione e unisce l'esotico, attraente per loro, con l'estremo Scorpione.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacoppiacanegattorelazione
    COMMENTA