Circondata da amici e familiari, una sorridente, gioiosa coppia di 100 anni di Charlotte, North Carolina, ha festeggiato 82 anni di matrimonio.
Indossando il suo vestito della domenica, DW Williams, 103 anni, si è seduto accanto a sua moglie, Willie Williams, che ha appena compiuto 100 anni.
Le risate erano nell'aria quando la famiglia e gli amici sono arrivati alla First Mayfield Memorial Baptist Church nel nord di Charlotte per celebrare la coppia che, secondo loro, è fonte di ispirazione.
La nipote della coppia, BJ Williams-Greene, e sua madre hanno organizzato una festa di compleanno per DW e Willie il 31 marzo.
DW e Willie hanno più di 80 anni di ricordi insieme, incluso il giorno in cui si sono incontrati e i giorni in cui una corsa in taxi costava solo 10 centesimi.
La coppia ha vissuto la Grande Depressione, la seconda guerra mondiale, la guerra del Vietnam, il movimento per i diritti civili e ora posa con un sorriso mentre si fanno selfie sugli smartphone insieme ai loro nipoti e pronipoti.
La vita matrimoniale della coppia ha aiutato la loro famiglia a capire cosa significa rimanere impegnati l'uno con l'altro e perseguire continuamente l'amicizia e l'amore l'uno con l'altro.
Durante la festa, DW e Willie si sono uniti alla famiglia nel cantare le loro canzoni preferite e hanno condiviso ricordi sinceri dei giorni trascorsi insieme.
Quando le è stato chiesto quale fosse il suo segreto per un matrimonio lungo e sano, Willie ha detto che non c'è nessun segreto.
"Non ho segreti per questo, basta essere gentili l'uno con l'altro", ha detto Willie.
Ma dopo aver visto i suoi nonni interagire nel corso degli anni, Williams-Greene crede di avere una visione in più della longevità e di un matrimonio gioioso:
"È comunicazione e amarsi e lavorare insieme", ha detto Williams-Greene. "Sono i migliori amici l'uno dell'altro".
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO