Gossip & TV

Controversie su È sempre mezzogiorno: polemiche sul membro fisso del cast

  • Il popolare programma Rai È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici e trasmesso ogni mattina, ha recentemente attratto critiche per la presenza di un membro fisso, Alfio Bottaro. I telespettatori sostengono che la sua partecipazione non sia giustificata, esprimendo il desiderio che non venga incluso nelle future edizioni.

    Alfio Bottaro, un Piemontese di 58 anni amico del compagno della conduttrice, non appartiene al mondo dello spettacolo. Entrato nel cast nel 2020 dopo un'audizione, è ormai una presenza costante nello show.

    Alfio Bottaro in È sempre mezzogiorno

    Nonostante i suoi diversi compiti di supporto alla conduttrice e la partecipazione attiva durante i giochi, molte critiche provengono dal pubblico, il quale sembra aver trovato la sua permanenza nello studio irritante.

    Alfio Bottaro durante il programma

    Sui social si leggono commenti duri: la gente si interroga sul vero contributo di Alfio allo show, etichettandolo come "nullafacente" e "raccomandato", e criticando il fatto che sia pagato con fondi pubblici.

    Alfio Bottaro ne È sempre mezzogiorno

    Malgrado questo, Antonella Clerici ha difeso la presenza di Alfio, pur prendendolo in giro per il suo peso, lasciando intendere che sarà difficile non vederlo nelle prossime edizioni a causa anche dei molti fan che apprezzano la sua allegria e il tono leggero che contribuisce a dare al programma.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    televisionepolemicheAntonella ClericiAlfio BottaroRaiÈ sempre mezzogiorno
    COMMENTA