Curiosità

Controlla il cellulare mentre la sposa cammina verso l'altare...

Lo sposo aveva bisogno di spiegarsi attraverso i social media dopo la pubblicazione del video. Le persone non hanno accettato la sua giustificazione.

Davanti a tutti, il marito di Taylor Loren prese il telefono mentre camminava lungo il corridoio. Chi ha rilasciato il video è stata sua moglie, nel suo TikTok. La condivisione è diventata virale e molti hanno iniziato a criticare la posizione di suo marito.

Nella didascalia del video, Taylor ha scritto che il "fatto" è accaduto quattro anni fa mentre camminava lungo il corridoio per sposare l'amore della sua vita. Dice che è stato uno dei momenti più importanti, fino a quando suo marito ha fatto la scena più improbabile e ha controllato il telefono per festeggiare.

Più di 2,3 milioni di persone hanno visto il video e i commenti condannano in modo schiacciante ciò che ha fatto suo marito. Alcuni hanno scritto che era una grande mancanza di rispetto e che era un segno di divorzio. Altri hanno detto che la sposa dovrebbe voltarsi e andarsene, poiché il matrimonio doveva essere chiaramente annullato.

Alcuni hanno sostenuto che potrebbe essere una reazione nervosa, poiché questi momenti sono piuttosto intensi o i tuoi voti sono sul tuo cellulare. Taylor dovette intervenire e rispose, dicendogli che era nervoso e che trovava divertente la reazione.

In un altro video, chiama il marito per spiegare perché ha preso quell'atteggiamento davanti a tutti, e lui ha risposto di aver controllato le "criptovalute", che sono sistemi di scambio finanziario su Internet.

Nonostante la moglie non fosse arrabbiata per il comportamento del marito, l'opinione di internet è stata categorica nel dire che non era il momento di guardare un sistema finanziario, come era sull'altare, pronto a sposarsi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!