Abituati a tutto a modo loro, questi sono i segni che sono sempre coinvolti nelle discussioni e nelle liti.
Ariete
Gli Ariete non potevano essere esclusi da quella lista. Figli di Marte, il dio della guerra, e governati dal fuoco, sono sempre coinvolti nelle discussioni più accese. Non hanno la lingua in bocca e talvolta finiscono per cadere nei guai per non provare paura o percepire il pericolo in cui si trovano.
Litigano per gli amici e con gli amici, combattono nelle file del mercato, nel traffico e anche al lavoro. Essendo estremamente impazienti, qualsiasi cosa è una buona ragione per discutere, ed è persino difficile, a volte, stabilire un dialogo con loro.
La passione dell'Ariete si manifesta principalmente nelle loro incomprensioni. Non fatevi spaventare da questa postura, fa parte della personalità viscerale di questi indigeni.
Toro
Non essere sorpreso di trovare Toro in questa lista. Chi pensa di voler solo mangiare e dormire si sbaglia. Sono figli di Venere, quindi amano godersi i piaceri mondani, come la buona conversazione, la compagnia, la famiglia, le feste, sono amanti della vita.
Sono estremamente pazienti e comprensivi, cercano sempre di capire gli altri, o almeno ci provano. Forse ti starai chiedendo: se sono pazienti, perché sono in questa lista? Perché quando raggiungono il limite, diventano uno dei segni più irritabili e litigiosi dello zodiaco.
Squilibri nell'ambiente o richieste eccessive possono mettere alla prova la pazienza di questi nativi, facendoli diventare furibondi, facendo di tutto per rimuovere quella persona dalla loro vita.
Scorpione
Il secondo sovrano dello Scorpione è Marte, lo stesso dio della guerra che governa il segno dell'Ariete, quindi potete già immaginare cosa ci aspetta.
Dall'acqua, vivono la vita con uno scopo, pieni di passione, cercando di dare un senso a tutto ciò in cui recitano, a volte sembrano persino mettere in scena un film, tale è la teatralità che usano nelle loro relazioni. Sono litigiosi, gelosi, possessivi e difficili da superare in astuzia. Quando entrano in una rissa, puoi scommettere che ne escono solo se vincono!
La rabbia e il risentimento fanno parte della loro personalità, dando a tutto un tocco più appassionato. A volte, la rabbia può confonderli, facendo sì che il desiderio di vendetta diventi più grande di qualsiasi altra cosa, e possono essere violenti fisicamente e verbalmente.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO