Curiosità

Con questi tre segni zodiacali tutto è motivo di lotta. Sono i più fastidiosi dello zodiaco

Abituati a tutto a modo loro, questi sono i segni che vengono sempre coinvolti in discussioni e litigi.

Ariete

Gli Ariete non potevano essere lasciati fuori da quella lista. Figli di Marte, il dio della guerra e governati dal fuoco, sono sempre coinvolti nelle discussioni più accese. Non hanno la lingua in bocca e talvolta finiscono per cadere nei guai per non provare paura o percepire il pericolo in cui si trovano.

Combattono per gli amici e con gli amici, combattono in fila al mercato, nel traffico e anche al lavoro. Poiché sono estremamente impazienti, qualsiasi cosa è un buon motivo per discutere ed, a volte, è difficile stabilire un dialogo con loro. 

La passione ariana si manifesta principalmente nei loro disaccordi. Non allarmarti per questa postura, questo fa parte della personalità viscerale di questi indigeni.

Toro

Non essere sorpreso di trovare i Toro in questa lista. Chiunque pensi di voler solo sapere su mangiare e dormire si sbaglia purtroppo! Sono figli di Venere, quindi amano godere dei piaceri mondani, come la buona conversazione, la compagnia, la famiglia, le feste, sono amanti della vita. 

Sono estremamente pazienti e comprensivi, cercano sempre di capire gli altri, o almeno ci provano. Potresti chiederti: Se sono pazienti, perché sono in questa lista? Perché quando raggiungono il limite, diventano uno dei segni più arrabbiati e litigiosi dello zodiaco. 

Lo squilibrio nell'ambiente o le richieste eccessive possono mettere alla prova la pazienza di questi indigeni, facendoli arrabbiare e infuriarsi, facendo di tutto per far uscire quella persona dalla loro vita.

Scorpione

Il secondo sovrano degli Scorpione è Marte, lo stesso dio della guerra che governa il segno dell'Ariete, quindi puoi già immaginare cosa ci aspetta. Dall'acqua vivono la vita con uno scopo, pieni di passione, cercando di togliere un senso a tutto ciò in cui sono coinvolti ed a volte sembrano persino mettere in scena un film, tale è la teatralità che usano nelle loro relazioni.

Sono litigiosi, gelosi, possessivi e difficili da ingannare. Quando entrano in una rissa, puoi scommettere che ne usciranno solo se vincono! La rabbia e l'amarezza fanno parte della loro personalità, dando a tutto un tocco più appassionato. 

A volte, la rabbia può confonderli, facendo sì che il desiderio di vendetta diventi più grande di ogni altra cosa e possono essere fisicamente e verbalmente violenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadiscussionilitigi
COMMENTA