Curiosità

Come una donna saggia si differenzia da una intelligente:

Un gruppo di psicologi ha incontrato ben 8 differenze nel distinguere una donna saggia da una intelligente. Scopriamo li insieme:

1. Quando una donna intelligente scopre un errore commesso dal compagno glielo farà notare molto spesso fino alla fatidica frase: " io te lo avevo detto!" Una donna saggia invece lo sosterrà, e a volte farà finta di nulla.

2. In una situazione di crisi, una donna intelligente prenderà le redini della questione e insegnerà al marito come vivere correttamente. Una donna saggia gli mostrerà la strada da seguire e lo guiderà al meglio. 

3. Una donna intelligente vorrà che i suoi figli siano colti è preparati. Le donne sagge ascoltano i desideri dei loro figli, senza imposizioni. 

4. In ambito lavorativo, una donna intelligente cercherà di fare del suo meglio per essere migliori rispetto ad altri e di non commettere errori. La donna saggia, creerà un'atmosfera calda e accogliente con chi la circonda. 

5. La donna intelligente cercherà di intromettersi nella vita altrui, spargendo consigli e pareri che nessuno ha chiesto. Una donna saggia, non si intromette, ma farà in modo che gli altri cerchino aiuto da lei. 

6. Una donna intelligente combatterà per ottenere risultati, e rendere chiara la sua indipendenza. Una donna saggia imparerà a sorridere di fronte alle critiche. Farà sempre nel modo che ritiene opportuno e con amore. 

7. Una donna intelligente vorrà cambiare il suo mondo è tutto quello che le circonda. Una donna saggia comincerà cambiando se stessa e accettando gli altri così come sono. 

8. La donna intelligente penserà che è felice chi ha ragione. Una donna saggia da che non è la ragione a fare la felicità. 

Queste sono alcune celle differenze che distinguono una donna intelligente da una saggia. Se ne individuate altre non esistere a commentare...