Curiosità

Come sono le tue labbra? Scopri cosa dicono di te

  • Può sembrare sciocco, ma ci sono alcune basi scientifiche. La forma delle tue labbra può dire molto su di te e sulla tua personalità. Questo perché le labbra fanno parte del tuo modello fisico derivato dal tuo patrimonio genetico, che può aiutare a spiegare e scoprire molto su di te.

    Confronta le tue labbra con quelle mostrate e poi controlla le caratteristiche più sorprendenti di ognuna di esse.

    1. Belle labbra

    Le persone con labbra così, sono persone calde, appassionate. Sono impulsive e di poche parole. Sono il tipo di persona che genera amore o "odio" quando li conosciamo.

    2. Labbra sottili superiori e inferiori spesse

    Queste persone hanno un forte buon senso, dell'etica e della giustizia. Oltre ai pazienti, bravi ascoltatori e buoni confidenti, sono persone che di solito danno buoni consigli.

    3. Grandi labbra

    Questo è il tipo più romantico di persona! Possono sembrare piuttosto serie o addirittura timide ma in sostanza sono lontani dall'essere! 

    4. Labbro spesso superiore e sottili inferiori

    Sono persone abbastanza equilibrate, hanno un lato impulsivo e un lato emotivo molto equilibrato. Di solito sono carismatiche, spesso nascono leader e tendono a lavorare in aree con molti contatti personali. Ad esempio nelle vendite o attività che richiedono una buona argomentazione.

    5. Labbra sottili

    Le persone con le labbra così sono introverse e un pò riservate, anche se, nel loro intimo, mantengono sempre una buona disposizione. Non sono materialiste. A loro non piace vivere insieme per il bene dei soldi. 

    6. Labbra ritirate

    Queste persone sono chiuse! Hanno difficoltà a mostrare e parlare dei loro sentimenti. Si occupano molto più facilmente dell'orologio e del lato pragmatico della vita. Hanno un'intuizione superiore alla media. 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    testpersonalitàformalabbracaratteristiche
    COMMENTA