Curiosità

Come pulire e ringiovanire il corpo? Ecco 8 modi provati e veri:

  • Metodo 1.

    Devi abituarti a mangiare una volta alla settimana, di mattina, a stomaco vuoto, verdure (foglie di aglio, lattuga, cipolle, sedano, aneto, prezzemolo). Allo stesso modo, cercate di non mangiare pane e sale. Se non c'è l'ingrediente, allora non importa. Il legame chiave nella purificazione è il prezzemolo. Dopo mezz'ora si può iniziare un'altra fase di purificazione - mangiare senza spremere le bacche fresche, i frutti o le verdure.

    Molta verdura rende il vostro sistema genitourinary duro e il consumo di frutta, bacche e verdure attiva l'attività dell'intestino e dello stomaco.

    Metodo 2.

    È necessario mangiare ogni giorno a stomaco vuoto il fondo della barbabietola bollita, strofinata su una piccola grattugia condito poi con un cucchiaio di olio vegetale (oliva, girasole, ecc.).

    Metodo 3.

    Al mattino a stomaco vuoto bevi un bicchiere di succo di carota fresca.

    Metodo 4.

    Per ogni pasto è necessario mescolare nei piatti bolliti crusca di segale in acqua bollente (uno o due cucchiai al giorno).

    Metodo 5.

    Mangiare tra i pasti un cucchiaio: 100 grammi di stelo di aloe, 100 grammi di miele fresco, 300 grammi di albicocche secche, 300 grammi di prugne, 300 grammi di fichi. La miscela può essere lavata con un bicchiere d'acqua calda e purificata e mangiata con una fetta di pane di segale.

    Metodo 6.

    In serata o al mattino (sempre a stomaco vuoto) bevi un bicchiere di kefir a basso tenore di grassi, aggiungendolo al latte un cucchiaio di olio vegetale.

    Metodo 7.

    Prendete 100 grammi di germogli di betulla e camomilla, macinatele e chiudetele con un coperchio in un vaso di vetro. La sera prendete un cucchiaio della miscela preparata e versate 500 ml di acqua bollente giriamo per 20 minuti e filtriamo attraverso la garza. Versate un bicchiere del liquido ottenuto e sciogliete in esso un cucchiaio di miele, dopo potrai berlo. Dopo di che, non bere o mangiare.

    Facciamo questa procedura prima di andare a dormire. Al mattino, scaldare la rimanente infusione, sciogliere in esso un cucchiaio di miele e bere 25 minuti prima della colazione. Fai questo ogni giorno finché la miscela è finita.

    Metodo 8.

    Lavare e asciugare bene il riso sui della carta. Cuocere poi 2 cucchiai,alla mattina, cambiando l'acqua per 10 minuti. Dopo due ore, mentre hai mangiato questo riso  puoi mangiare una mela fresca. Purifica il corpo per una settimana e vedrai risultati notevoli.

    Tags
    benessere8modisalute
    COMMENTA