OroscopoCome ogni segno zodiacale tratta l'ex

03/05/2019 - 17h

La fine di una relazione non è mai facile, vero? Ognuno ha un modo per reagire alla fine di una relazione, evitando la vecchia coppia o vendicandosi della sofferenza causata. Quindi, controlla come ogni segno si occupa dell'ex!

Ariete

Chi è Ariete perde rapidamente interesse! Poi, dal momento che la storia d'amore è finita, va dietro a qualcuno che ti valorizza e non si cura nemmeno di passare vicino alla ex con il nuovo partner.

Toro

Testarda, la persona del Toro non ammette di provare ancora qualcosa con il vecchio amore e i travestimenti, ma, sullo sfondo, è molto scossa e preferisce non affrontarlo a lungo. 

Gemelli

La persona di questo segno ha persino provato a scaldare l'ex. Ma la sua volubilità e volontà di parlare parlano più forte: nel rivederlo, non resiste e chiede di tutto.

Cancro

La persona del Cancro evita tutti i luoghi in cui può trovare l'ex, per non ricordare i bei momenti vissuti.

Leone

La persona di Leone può essere distrutta all'interno, ma non lo dimostrerà mai: vuole passare davanti all' ex, ridendo per niente e, se possibile, accompagnato.

Vergine

Con la tendenza a incolpare se stessa per la fine della relazione, chiunque sia la Vergine cerca di nascondere le sue emozioni e rimanere in lei, evitando incontri con la vecchia fiamma.

Bilancia

L'amore è così importante per la persona della Bilancia che non ha senso: il cuore batte più forte di fronte alla vecchia passione. Pensa che sia normale rimanere vicino all'ex-amore.

Scorpione

È difficile per l'ex sapere cosa sta succedendo nella testa della persona dello Scorpione, che è ancora più misteriosa. Inoltre, se la vecchia fiamma l'ha fatta soffrire, lei vuole dare il resto!

Sagittario

La persona di questo segno non vede l ora di incontrare l'ex e far vedere quello che si ha perso!

Capricorno

Bene a terra, chiunque è il Capricorno preferisce non avere contatti con il vecchio amore. E anche se incontra nuovamente la persona, non mostra nemmeno segni di essere scossa.

Acquario

La persona dell'Acquario riesce ad essere brava e lascia tutti sorpresi quando sembra godersi una festa o scambiare un'idea con la sua vecchia passione. 

Pesci

Soprattutto se la vecchia fiamma era responsabile della fine della relazione, la persona di Pesci preferisce non vederlo mai più nella vita, dopo tutto, gli ha spezzato il cuore senza il minimo dolore.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazionepartnerex
Loading...