Come esseri umani, abbiamo tutti un lato "buono" e uno "cattivo". Anche se non è sempre facile ascoltare o parlare degli aspetti meno positivi di noi stessi, riconoscerli è necessario per crescere. Se sei interessato a conoscere un po' il tuo lato oscuro, il tuo segno zodiacale è la chiave.
Ariete
Potresti non avere fretta, ma vuoi fare le cose il prima possibile. Ti piace anche che le cose siano fatte in un certo modo. Quando le cose non vanno per il verso giusto o velocemente come vuoi, puoi mostrare una serie di cattiverie alimentate dalla rabbia. Ma una delle cose migliori di te è che sei davvero di buon cuore. Una volta che avrai sentito dell'impatto che hai avuto, ti sforzerai di fare ammenda.
Toro
Il Toro è un segno fisso, il che significa che sono abbastanza immobili. Dopotutto, sono noti per essere tori testardi. Possessività, pigrizia e rabbia sono manifestazioni del lato oscuro della tua terstardaggine. Ti piacciono le cose come sono, quindi perché cambiarle? Ma ti piace la tua zona di comfort può sembrare pigrizia. Quando qualcosa minaccia quel conforto, hai la tendenza a diventare possessivo e persino arrabbiato.