Curiosità

Come identificare l'aura nera: le persone più tossiche sulla terra!

  • Ogni aura può essere oscurata da un'ombra e può cambiare l'ombra da più chiara a più scura. Più scuro è il colore, peggiore è l'aura.

    L'aura non determina chi siamo, ma risponde alla domanda "cosa siamo?", O "quanto siamo sviluppati spiritualmente?"

    Ognuno ha la propria aura con una certa sfumatura e man mano che la sua aura si evolve, ogni cambiamento nella nostra coscienza, energia, emozioni, azioni e vita in generale ha un impatto sulla nostra aura.

    Ma chi sono le persone che hanno un'aura nera e scura?

    L'aura nera è spesso fraintesa come qualcosa di completamente negativo che dovrebbe spaventarci, ma non c'è motivo di avere paura. L'aura nera è diversa dalle altre aure, ma porta anche alcuni benefici.

    Non possiamo negare che l'aura nera abbia caratteristiche negative. Le persone di aura nera sono "vampiri di energia" perché succhiano energia da fonti diverse, piuttosto che diffondersi e sentire la loro energia. Questo squilibrio di energia ha conseguenze negative per loro e il loro ambiente.

    Con situazioni stressanti quotidiane, cattive notizie ed energia negativa, la nostra aura diventa sporca e oscurata se non la riflettiamo e la nutriamo.

    Come nasce un'aura oscura?

    L'aura nera viene spesso dal mancato rispetto del proprio essere, dall'autocritica e dall'umiliazione di se stessi. Quindi la negatività inizia a comprendere il corpo e l'anima e viene creata un'aura nera.

    Come sbarazzarsene?

    Sbarazzarsi dell'aura oscura non è facile e non succede dall'oggi al domani. Hai bisogno di purificazione spirituale per rinfrescare la tua aura e trasformarla in energia luminosa e positiva. Tuttavia, è possibile trasformare un'aura oscura in una bella aura leggera se fai del tuo meglio e illumini la tua anima ed energia.

    Il modo migliore per farlo è attraverso la meditazione o la preghiera. Questi sono i momenti in cui abbiamo l'opportunità di sentire e comprendere la nostra anima. Dobbiamo solo capire e accettare noi stessi e il nostro essere e lentamente iniziare ad amarci sinceramente.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    auraneranegativapositivailluminatapurasemplicitàanimaamare
    COMMENTA