EmozioniCome gli uomini si comportano quando tradiscono

17/07/2018 - 11h

Forse si comporta in modo diverso, ma potresti non sapere perché. Ecco come si comportano gli uomini quando tradiscono:

1. Si discosta dalla sua routine

Dopo aver passato del tempo con qualcuno per mesi (o anche anni), potresti conoscere il suo comportamento più tipico. Saprai già come agisce in certe situazioni e quando lo fa in un modo stranamente diverso, vorrai una spiegazione. Nel caso in questione, intendiamo un uomo che è sempre al telefono evitando la sua compagna, andando spesso in bagno per evitare di parlare di fronte a lei. 

2. Ha sbalzi d'umore imprevedibili

Una delle caratteristiche distintive di un uomo infedele è che agisce senza carattere e i suoi comportamenti, azioni e routine comuni, una volta prevedibili e tipici, iniziano a cambiare. Ad esempio, potrebbe essere rimasto bloccato davanti alla televisione durante le partite di calcio, non volendo perdere una partita, ma ora si è chiuso in camera da letto. Potresti anche notare cambiamenti più sottili, come quando e dove il telefono si ricarica, la quantità di tempo che impiega nel bagno o i cambiamenti nel tempo per tornare a casa dal lavoro. Poiché hai già una chiara idea delle sfumature della sua personalità, qualsiasi deviazione dovrebbe essere un avviso, per svegliarti dalla sua infedeltà.

3. È molto più interessato al suo aspetto

Il tuo uomo ha iniziato improvvisamente a preoccuparsi del suo aspetto quando a malapena si preoccupava prima? Che stia comprando vestiti costosi, indossando un profumo di marca o andando in palestra più che mai? Se diventa estremamente interessato a questo, o se diventa ossessionato dal suo aspetto, dai capelli, dalla pelle, dai denti e così via, questo potrebbe indicare che il tuo partner sta suonando due bande. E anche se all'inizio può sembrare positivo, forse ti sta nascondendo qualcosa. Dopotutto, quando si tratta di apportare cambiamenti significativi nelle priorità e nei comportamenti personali, di solito c'è motivazione o incentivo a motivare tale cambiamento.

4. Esagera con i complimenti che fa per te

Quando i complimenti rivolti a te diventano eccessivi ed esagerati, potrebbe cercare di camuffare la sua infedeltà. È anche una tattica che può usare di fronte ai tuoi amici e alla tua famiglia, nella speranza che nessuno pensi che sta facendo qualcosa alle tue spalle. Inoltre, quando si tratta di questo improvviso cambiamento di personalità, è importante tenere a mente che questo comportamento può essere dovuto al senso di colpa che sente dentro. In effetti, un sondaggio ha rilevato che il 66% degli infedeli maschi si sentono in colpa per aver tradito le loro partner.

5. Si mostra molto distante da te

D'altra parte, un indicatore più potente che il tuo uomo ti sta tradendo è che si ritira da te e dalla vita che avete in comune. Senti che ha smesso di prestare attenzione e ti sta costantemente ignorando? Forse ti considererebbe una priorità, ascoltandoti tutto il tempo, supportandoti e partecipando pienamente a ciò di cui stavi parlando. Ma ora, sembra che a lui non importino più i tuoi bisogni e desideri, così come il rapporto che condividete. In questo senso, sembra completamente distratto e disinteressato alle persone, alle attività e agli hobby che prima gli importavano.

6. Non vuole più avere un'intimità con te

Il tipo di distanza non sarà solo emotivo ma anche fisico. Se hai notato che le relazioni intime, una volta sane e piene di sentimenti, sono diventate qualcosa del passato, un simile comportamento potrebbe indicare il tradimento. Infatti, anche quando alcuni uomini hanno relazioni felici e soddisfacenti, tendono ad essere infedeli. Con questo in mente, se il tempo che hai avuto per l'intimità, una volta frequente e puro, è diventato scarso, o se il tuo partner sembra affrettato, distratto e disinteressato, tieni presente che potrebbe giocare con il tuo cuore.

7. Ti fa sentire in colpa e irrequieta

Questo concetto è noto come "istinto" e si verifica quando una persona intuisce nello stomaco che qualcosa semplicemente non sta andando come dovrebbe. Le donne che vengono tradite spesso provano qualcosa, come quando sentiamo una pulce dietro l'orecchio.

Tags
emozioniuominitradimentocomportamento