Oroscopo

Come ci influenzerà Marte in Cancro fino al 20 maggio?

  • Dopo sette lunghi mesi, Marte ha smesso di transitare nel segno dei Gemelli ed è entrato nel segno del Cancro, dove resterà fino al 20 maggio.

    Nel prossimo periodo saremo fortemente influenzati dalle nostre emozioni perché ci motiveranno ad agire ora. Tutto ciò che abbiamo sepolto nel profondo ora troverà un modo per emergere.

    Il senso di colpa, la rabbia, la tristezza, la tenerezza, l'appartenenza, l'amore e tutte le altre emozioni vorranno essere rilasciate, soprattutto se le abbiamo soppresse per molto tempo.

    Pertanto, nel prossimo mese concediti di mostrare tutto ciò che senti, libera le tue emozioni e abbraccia la persona che ami.

    Inoltre, i pianeti ci incoraggeranno ad imparare ad affrontare i sentimenti in modo più maturo e responsabile. Aspetta che passi il primo attacco di rabbia, quindi esprimi con calma ciò che hai provato. 

    Marte ci aiuterà a capire come agire senza l'uso della forza, essere compassionevoli e non aver paura di rivelare i nostri difetti.

    Scopri cosa ti muove, cosa ti dà energia, forse da qui inizieranno i cambiamenti interiori. Dedica più tempo e attenzione alla tua vita personale, al rapporto con i tuoi genitori e al tuo partner.

    Rallenta un po' e segui il tuo intuito. Concediti ciò che desideri da tanto tempo. Un po' di romanticismo, tenerezza e pensieri positivi. Sii creativo nell'affrontare le sfide.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacancromarteconsigli
    COMMENTA