Test

Come cammini può rivelare caratteristiche della tua personalità che non conosci. 

  • Nel mondo della psicologia, sappiamo che progettiamo il nostro modo di essere, e lasciamo che il nostro subconscio esca in diversi modi. Dobbiamo solo stare attenti ai suoi segnali. Ad esempio, il tuo modo di camminare può mostrare alcuni tratti psicologici della nostra personalità. 

    Se cammini sempre di fretta 

    Se cammini sempre di fretta, questo non ti farà guardare dove metti i piedi e di goderti molte meraviglie. Il tuo modo di camminare dice che sei una persona produttiva, estremamente logica e intelligente, ma tendi a vedere le persone come esseri inferiori. Sei aggressiva e competitiva. 

    Se cammini a testa alta

    Se cammini a testa alta, con il petto in avanti e le spalle indietro, vuol dire che hai bisogno di apprezzamenti. Forse cammini anche velocemente, ma moderando i tuoi passi. Questo tipo di persone amano le sfide. Molti politici rientrano in questa categoria. 

    Se tendi a far cadere il peso del corpo sulle gambe

    Se tendi a camminare lasciando cadere il peso del corpo sulle gambe e cerchi il contatto visivo con le persone che camminano con te, allora ti piace andare d'accordo con gli altri. Sei cordiale e amichevole. 

    Se cammini lentamente e con cautela 

    Se cammini lentamente e con cautela, con gli occhi rivolti verso il pavimento e le braccia incollate al tuo corpo, sei il tipo di persona a cui non piace intromettersi negli spazi degli altri. Sei introverso e non molto espressivo. In genere tratti gli altri nel modo in cui ti piace essere trattato. 

    Cammini a piccoli passi?

    Probabilmente sei egoista. 

    Incroci le gambe quando cammini?

    Sei una persona molto vulnerabile che si considera inerme. 

    Se cammini spesso avendo cautela dei tuoi passi, probabilmente sei una persona che ha paura di ferire se stesso. 

    Se sei, invece una di quelle che mentre camminano fanno altre cose, questo vuol dire che sei una persona molto creativa e fantasiosa. 

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    camminarepersonalitàposturacomportamentale
    COMMENTA