EmozioniCome attirare l'amore con la mente

16/07/2018 - 11h

La persona che ami di più è la più importante per te, e non c'è motivo di perdere la speranza. La legge di attrazione ci dice che creiamo ogni aspetto della nostra realtà con i nostri pensieri, incluso, ovviamente, il livello sentimentale. Tuttavia, in relazione ai romanzi, spesso commettiamo diversi errori. Anche se questo essere speciale è molto presente nella tua mente, la soluzione ha più a che fare con il tuo interno, i tuoi sentimenti e le tue vibrazioni. Quindi ti lasciamo con 6 consigli per attirare la persona giusta.

1. Abbi fiducia in te stesso

Devi lavorare per essere consapevole della grande persona che sei e che non importa cosa gli altri possano pensare di te. Non devi piacere a nessuno o modificare il tuo comportamento a causa di esso. La chiave principale è avere una potente autostima e non abbandonarla per niente al mondo. La sicurezza è irresistibile e attirerà la persona giusta per te.

2. Concentrati sul positivo

Lascia andare tutti i tuoi pensieri negativi, come quelli che dedichi a te stesso, come "per me è impossibile trovare qualcuno", "perché non vedono quanto sono bravo", "nessuno mi amerà mai". Hai grandi qualità che ti rendono degno di attenzione e cura. Molte persone ti apprezzeranno e noteranno. C'è amore costantemente intorno a te. Lascialo entrare e vivi più serenamente, cambi la tua vibrazione e aumenti le possibilità di trovare qualcuno.

3. Non aver paura di farti male

La cosa più orribile delle relazioni sentimentali è aprirsi a loro. Quando lo fai, aumenti la tua vulnerabilità al dolore e alla sofferenza. Se temi che ciò accada, potresti anche inconsciamente impedire a qualcuno di avvicinarti quanto vuoi. Sii disposto a correre questo rischio e apri le porte all'ignoto. L'amore che richiedi si manifesterà liberamente.

 4. Divertiti

Le persone sono più attratte dai sorrisi e dalle risate. Quando ti diverti, le persone intorno a te realizzano e vogliono stare con te. Quindi non smettere di fare le cose che ti rendono felice. Vuoi vedere un film divertente o pranzare nel tuo parco preferito? Fallo. Goditi la vita. Più ti diverti e mostri gioia, più velocemente puoi attrarre un essere che ti ammira.

5. Goditi il contrasto

Rallegrati di ciò che hai. Dimentica gli aspetti della tua vita che non sono ancora quello che vuoi. Una volta che impari ad essere felice in questo momento, ciò che desideri inizia ad adattarsi, incluso il romanticismo della tua vita. Ancora una volta, sottolineiamo il potere dell'amore di sé, sia per gli altri che per percepire te e per rafforzare un legame sentimentale sano e duraturo.

6. Lascia andare l'altra persona

Questa può essere una delle parti più complesse e difficili della legge di attrazione. Sai che vuoi stare con questa persona, ma che ciò avvenga a pieno effetto, non si può gestire. Forzare un rapporto non è mai consigliato.

Tags
emozioniattirareamorementepensiericonsigli