CuriositàCome attirare denaro e prosperità usando il riso

15/03/2019 - 11h

Il riso non è solo un ingrediente fondamentale per alcuni pasti, ma ha anche proprietà esoteriche e soprannaturali nei rituali di pulizia e per attrarre fortuna. È sempre stato collegato all'essere un "magnete" in modo che la prosperità arrivi alle tue finanze, a casa o al lavoro.

Successivamente, presentiamo i benefici del riso nei rituali per chiamare fortuna e prosperità:

- Gli esperti rituali dicono che il riso riunisce l'energia femminile della terra e del sole. In Asia, gli spiriti di questo ingrediente sono onorati come divinità o entità femminili e fin dall'antichità è usato come segno di prosperità, protezione, sicurezza e fortuna.

- Nel mondo esoterico il riso è usato nei rituali e questo cereale è il simbolo per eccellenza dell'abbondanza, della fortuna e dell'immortalità.

- Secondo la cultura orientale, il riso attrarrà sempre buona fortuna, perché simboleggia anche la fertilità. Ecco perché, alla fine della cerimonia, i chicchi di riso vengono lanciati alla coppia, per augurare loro bene nella unione.

- In luoghi come la Malesia, quando gli uomini vanno in guerra, le donne lasciano un po' di riso dopo la raccolta, grazie a questo gli uomini non partiranno affamati.

- Il riso serve anche come protezione. C'è una strana superstizione asiatica, dove dice che ci sono alcuni spiriti maligni che vogliono rubare la felicità in casa. Questo è il motivo per cui viene posto un barattolo di riso bianco crudo sulla porta della casa per spaventarli.

- È anche un ottimo canale di buona energia per eseguire rituali. Puoi usare un piccolo contenitore con riso nel tuo lavoro per chiamare buone energie e promozioni.

I migliori rituali per chiamare prosperità:

- Puoi tenere alcuni graniti di riso bianco in una borsa e portarli dentro il tuo portafoglio o nel caso degli uomini, nella tasca del borsello o dei pantaloni

- Un altro semplice rituale è quello di conservare il riso in due contenitori di vetro e accendere due candele verdi, che richiameranno abbondanza e benessere. Mi raccomando tenerli lontani dall'aspetto di altre persone in modo che non "rubino" l'energia.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
attirareprosperit
Loading...