Oroscopo

Com'è amare un Leone...

Chi è l'uomo Leone?

L'uomo Leone è il "RE della foresta" viene considerato l'uomo più focoso dello zodiaco, è esibizionista, vanitoso e molto orgoglioso. L'uomo Leone è sicuro di sè e delle sue qualità e se punta una preda farà di tutto per farsi notare, è un segno di fuoco e quindi stare al centro dell'attenzione per lui è un dovere. La gelosia e la possessività sono parte integrante dell'uomo Leone, nonostante sia a conoscenza che questo sia un suo grande difetto non riesce a farne a meno e rischia di far scappare le sue prede.

Com'è amare l'uomo Leone:

E' molto difficile amare un Leone a causa del suo carattere forte ed esigente, se un giorno sei al settimo cielo, è fortemente possibile che il giorno successivo hai zero certezze, l'uomo Leone ti tiene sul filo del rasoio finchè non sarai completamente sua. Per amare l'uomo Leone ci vuole coraggio e tenacia, è continuamente alla ricerca dell'anima gemella e finchè non ha la certezza di amare chi ha affianco, sarà sempre alla ricerca e non smetterà di guadarsi attorno. 

Quando si innamora:

Ecco qua, se ce l'hai fatta complimentati da sola. L'uomo Leone innamorato si trasforma, diventerà coccolone e premuroso. Attento ad ogni particolare, ai più piccoli dettagli, come una data di un evento qualsiasi o addirittura ricorda come eri vestita il giorno in cui  vi siete conosciuti. L'uomo Leone venera la sua preda, farà di lei la sua regina. Per capire se è davvero innamorato ti basterà guardarlo negli occhi, non farebbe mai niente per farti soffrire, sarà sempre puntuale, galante e pronto a dimostrarti che se vuole tu sarai sua. Se lo senti vicino come un ombra  e ti dimostra grande affetto in pubblico sei a un passo dall'essere Regina, la tua avventura sarà un favola.

Ricordatevi che, nonostante l'uomo Leone abbia caratteristiche forti e difficili da sopportare, il vero Re dello Zodiaco ha un cuore grande.