OroscopoCom'è amare un Gemelli...

09/01/2019 - 17h

Quando ami un Gemelli, le cose possono essere molto incerte. Ci sono giorni in cui senti di conoscerlo pienamente, e in altri giorni senti che stai vivendo con una persona totalmente diversa.

Cosa significa questo in pratica?

Ciò significa che in alcuni momenti, quella persona sarà radiosa e vivace con la vita, ispirando tutti intorno a loro e offrendo una nuova prospettiva di vita per te. Il momento successivo, comunque, cambierà completamente la sua postura.

Noterai che sarà abbattuta e demotivata, e tu, senza conoscere la ragione, ripercorrerai tutte le tue ultime conversazioni nella tua mente, cercando di capire cosa potrebbe accadere e se è in qualche modo colpa tua.

Questo significa anche che in un giorno, la persona sarà super comunicativa, raccontandoti tutto sulla tua giornata e la tua vita in generale, i tuoi piani e sogni, e il giorno dopo sarai totalmente introspettivo, evitando di mantenere un dialogo e isolarti dal mondo.

Probabilmente non ti dirà il motivo di questo comportamento, quindi dovrai aspettare fino al giorno successivo, quando le cose andranno meglio, in modo che tu possa parlarle di nuovo in modo normale.

Tuttavia, c'è qualcosa di magico nei Gemelli

Emanano vibrazioni positive leggere e molto intense, che ci fanno rimanere sempre, anche nei momenti più difficili! Perché sai che non importa quanto tu sia duro, non troverai un'altra persona che si alza in piedi.

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiagemelliamarerelazioneincertezze
Loading...
CONSIGLIATI