OroscopoCiò che ti causa attacchi d'ansia secondo il tuo segno zodiacale

07/05/2019 - 17h

Scopri cosa ti causa ansia secondo il tuo segno zodiacale:

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Credi che niente possa funzionare senza di te correttamente. Vuoi sempre essere presente, anche quando non ti senti a tuo agio. Ti senti spesso sopraffatto e stressato dai compiti che devi fare ma non andartene. Fai una pausa, la vita andrà avanti senza di te. Non devi essere sempre un supereroe.

Toro (dal 20 aprile al 21 maggio)

Hai paura di rovinare le cose. Vieni stressato per non rispettare le scadenze o non essere in grado di partecipare a una riunione in tempo. Hai paura di disturbare le persone e ti ammali perché sei arrabbiato con te stesso o perché non pensi di essere abbastanza bravo. Le cose funzioneranno, solo fiducia. Spesso i problemi sono molto peggiori di quello che è veramente nella tua testa.

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)

Lascia che le piccole cose ti influenzino e ti causino molto stress. Hai bisogno di fare attività rilassanti per evitare di urlare alla persona che si è fermata di fronte a te per strada o di pensare che qualcuno sia stupido per aver sbagliato parola.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)

La tua ansia si innesca quando non ti senti al sicuro riguardo a ciò che ti circonda. Camminare da solo di notte ti fa sentire il cuore come se stesse per scoppiare. Ma non puoi accettare critiche o persone che ti fissano, tutto ti rende estremamente ansioso. Non reprimere le tue emozioni, respira e dì ciò che pensi. Hai bisogno di tranquillità per sentirti un po' meglio.

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)

Ogni volta che non hai il controllo di una situazione che ti riempie di ansia. Devi sapere che le cose funzioneranno anche se non sei costantemente al volante controllando ogni decisione in cui sei coinvolto. A volte, devi solo smettere di preoccuparti e seguire il piano di un'altra persona.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Pensi troppo alle cose. Sei il tuo peggior incubo quando si tratta di causare ansia. Pensi troppo alla maggior parte delle decisioni e ti spaventi, ma una volta che inizi a farlo, stai bene. Devi fidarti di più che le cose andranno bene, scriverle e non sempre assumere il peggio.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

Ti piacciono le cose giuste, tutto ciò che consideri ingiusto ti sottolinea completamente. Tendi a pensare troppo ai pro e ai contro delle situazioni invece di agire nel momento. Devi respirare e semplicemente smettere di ruotare i diversi scenari nella tua mente.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Non avere abbastanza privacy o tranquillità ti rende ansioso. Hai bisogno del tuo spazio e lo odi quando le persone non lo rispettano, ti fa sentire teso e nervoso. Vuoi solo che tutti rispettino i tuoi limiti.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)

Le regole sociali ti stressano all'ingrosso. Odiate sentirsi dire come comportarsi, vestirsi o agire. Non ti piacciono le scadenze o stai seduto nel traffico. Puoi diventare estremamente irrequieto e causare molta ansia.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Sei la radice della tua ansia. Metti troppa pressione su te stesso e fissa scadenze rigide per tutto ciò che devi fare. Ti senti frustrato se non realizzi qualcosa. Smetti di pensare al "cosa succede se" e vivi nell'ora.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)

Se le cose non sono come te, l'ansia ti travolge. Cerchi di chiarire le cose e ti senti stressato nel tempo, facilmente. Prova a fare troppo in una volta, devi rallentare e rilassarti. A volte le cose non vanno come vuoi, ma ciò non significa che sia sbagliato o che non funzioni.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Sentirsi esposto e vulnerabile ti causa una grande angoscia. Odio parlare in pubblico e ti mette in risalto, come le grandi folle e troppe persone nella tua zona. Puoi ammalarti dall'invasione dello spazio personale, ma andrà tutto bene. Respira.

Lascia un mi piace condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
attacchiansiaoroscopozodiaco
Loading...