Curiosità

Ci sono 7 tipi di anime nel mondo, tu quale sei?

Prima del nostro viaggio terreno, scegliamo un ruolo specifico da svolgere. Non prendiamo questo ruolo consapevolmente, ma piuttosto come un tipo di energia che la nostra anima sceglie intuitivamente con uno scopo per evolvere ancora di più.

Questo ruolo modella il nostro intero viaggio e influenza molto in chi diventiamo. I nostri punti di forza e di debolezza vanno attorno a questo ruolo, così come i comportamenti e gli atteggiamenti che abbiamo nei confronti degli altri.

Questo ruolo è descritto come un tipo di "anima". E ci sono sette diversi tipi di ruoli che possiamo assumere. Questi sono i ruoli di servitore, artigiano, guerriero, studioso, saggio, sacerdote e re.

Ognuno di questi ha il suo sapore che ci aiuta ad evolvere in un certo modo. Si può quasi dire che questi sono lati, come sinistra, destra, su, giù, davanti e dietro, ma su un livello dimensionale superiore.

Ognuno di questi estende la tua anima in una direzione diversa in modo che possa crescere ed espandersi.

1. Il servitore

Il tratto principale del servitore è essere un custode naturale. I servitori cercano di migliorare il mondo facendo tutto ciò che è in loro potere per aiutare le persone ad alleviare le loro sofferenze.

Sono sempre alla ricerca di coloro che hanno bisogno di una mano. Ma tendono ad essere abusati a causa della loro eccessiva generosità. Le persone dimenticano che i servitori  sono anche esseri umani che hanno i loro bisogni.

Dall'altro lato dello spettro, possono essere davvero manipolativi. Possono essere trovati nei campi medici o nel servizio pubblico, come assistenti sociali o politici. Se pensi di essere un servitore, non essere sopraffatto cercando di risolvere i problemi di tutti.

I servitori comprendono il 30% della popolazione.  

2. L'artigiano

L'artigiano è un individuo creativo che è abile nell'esprimere i pensieri che è venuto a meditare. A lui piace essere originale e produttivo. Gli artigiani sentono il bisogno primordiale di creare qualcosa.

Le loro creazioni spaziano dall'artigianato a un pezzo di poesia a un teorema scientifico. Mentre gli artigiani prosperano nelle belle arti, il loro succo creativo può essere diretto a qualsiasi cosa.

Gli artigiani sono responsabili di tutti i fantastici gadget, splendidi pezzi d'arte e progressi tecnologici. Costituiscono il 22% della popolazione e sono visti come artisti, ingegneri, architetti, meccanici e altri che mostrano notevoli capacità.

3. Il guerriero

Fedele al loro nome, i guerrieri sono tipi attivi. Amano superare le sfide per raggiungere i loro obiettivi e sogni. Godono del duro lavoro e trovano la gioia di essere ricompensati per questo.

Hanno spiriti indomabili e sopportano punizioni profonde. I guerrieri di solito hanno corpi forti e muscolosi pronti a combattere in battaglia, sia fisicamente che idealisticamente. Spesso hanno voci basse e appaiono radicate e solide.

A volte, potrebbero  mostrare atteggiamenti smussati che altri trovano intimidatori. I guerrieri sono il 17% della popolazione. Sono gli atleti, i soldati e i venditori per nominarne alcuni

4. Lo studioso

Gli studiosi sono naturalmente curiosi. A loro piace accumulare più conoscenza possibile. A causa di questo trattamento, non hanno mai problemi nel mondo accademico. Possono essere di natura accomodante, ma si rivelano molto metodici e avventurosi nei loro interessi intellettuali.

Gli studiosi possono fare di tutto per acquisire conoscenze su un argomento, persino sopportare sacrifici personali per amore della conoscenza. Gli studiosi non amano le manifestazioni pubbliche di emozioni ed evitano il conflitto.

Il loro sguardo freddo è il più grande segno rivelatore del loro ruolo. Altri potrebbero percepirli come arroganti o troppo analitici. Amano condividere ciò che hanno imparato con gli altri.

Li vediamo nel 13% della popolazione. Stanno bene nei campi della scienza, della matematica e della ricerca. Molti di loro sono maestri di una materia o insegnanti.

5. Il saggio

I saggi sono in genere persone affascinanti. Intrattengono le persone grazie al loro carisma che attira quasi tutti. Amano essere in pubblico e esprimersi attraverso l'arte, la musica e la danza.

Quando un saggio sorride, i suoi occhi danzano con una giocosità contagiosa. Sono generalmente divertenti nelle loro osservazioni e raramente perdono l'opportunità di raccontare uno scherzo.

I saggi sono abili assimilatori di saggezza, vogliono comprendere il mondo che li circonda e poi condividerli. Non sono sempre pensatori originali, preferiscono prendere le idee dagli altri e aggiungere il loro tocco personale.

Potrebbero essere arroganti quando non prestano la giusta attenzione e ricorrere a tendenze drammatiche nei circoli sociali. Il 10% della popolazione costituisce queste persone amichevoli e amanti del divertimento. I saggi sono artisti naturali, attori, cantanti e insegnanti eccellenti. Improvvisano bene.

6. Il sacerdote

I preti sollevano le persone. Godono del ruolo di essere motivatori di amore per incanalare la loro forza interiore e aiutare gli altri ad avere successo. Cercano di aumentare la consapevolezza e migliorare il mondo. I preti attirano facilmente l'attenzione, sia attraverso il loro bell'aspetto che con i loro sermoni infuocati.

Tuttavia, sono inclini ad avere un ego gonfiato. I sacerdoti sono naturalmente compassionevoli, carismatici e attirano una congregazione verso di loro, anche se non religiosi. Portano ispirazione e riconoscono il potenziale infinito che hanno le persone. Ispirano i loro seguaci a fare cambiamenti positivi nelle loro vite.

Questi individui premurosi e compassionevoli costituiscono il 7% della popolazione. La maggior parte di loro sono oratori motivazionali, allenatori e insegnanti spirituali.

7. Il re

I re sono leader nati naturalmente. Hanno una forte personalità e sono visti come assertivi, comandanti, assicurandosi che le cose vengano fatte in modo tempestivo e quasi perfetto. Una chiave per identificare questo tipo di anima è cercare un'espressione che sembra concentrata e sicura di sé.

Gli occhi del re sono generalmente puntati, fissi e incrollabili nella loro immediatezza. I re sono così guidati dalla maestria che raramente abbandonano un compito o una nuova abilità fino a quando non l'hanno completamente padroneggiato.

Sono perfezionisti e chiedono i loro standard esigenti agli altri. Sono bravi nel risolvere i problemi. La loro spinta alla perfezione li rende controllanti, prepotenti e persino impietosi a volte. Sono abili nel vedere il quadro generale e sono eccellenti nel delegare posti di lavoro alle persone giuste.

Fanno parte dell'1% della popolazione. Molti di loro ricoprono posizioni nel governo e nella politica, e le gerarchie burocratiche più alte  a causa della loro dipendenza da padronanza, perfezionismo e azioni quasi psicopatiche. Non tutti i re avranno troni ma spesso salgono a posizioni di leadership nella professione scelta.