Gossip & TV

Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

  • Chiara Ferragni ha attratto l'attenzione di tutti in questi giorni a causa di un grosso errore nel campo della beneficenza. Il caso del "pandoro della Ferragnai" ha fatto il giro del web e si è aggiunto al caso delle uova di Pasqua.

    Nonostante l'influencer abbia chiesto scusa sui social, gli haters continuano a criticarla. Molti si sono quindi chiesti quanto guadagni al mese Chiara Ferragni: le cifre sono davvero esorbitanti.

    Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese

    Chiara Ferragni: una vita di successo

    Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987 ed è un'imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratrice delegata e fondatrice di "TBS Crew srl" e "Chiara Ferragni Brand" ed è membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Tod's. È considerata una delle fashion influencer più importanti al mondo, essendo stata al primo posto della classifica stilata dalla rivista Forbes nel 2017.

    Oltre al successo lavorativo, anche la vita privata di Ferragni è molto fortunata. È stata fidanzata per cinque anni con il businessman e startupper Riccardo Pozzoli, con cui ha creato il suo primo blog "The Blonde Salad". Nel 2016 ha iniziato una relazione con il rapper italiano Fedez e nel 2018 si sono sposati. Dalla loro unione sono nati due figli. Quindi, molti si sono chiesti quanti soldi riesca a guadagnare Ferragni e le cifre stimate sono davvero eclatanti.

    Scopriamo tutti i dettagli

    Una vita di ricchezza

    Chiara Ferragni ha rivoluzionato i social network come li conosciamo oggi, ha condotto il festival di Sanremo insieme ad Amadeus, ha una Barbie ispirata a lei e ha tenuto lezioni ad Harvard.

    È considerata la pioniera degli "influencer" e delle "imprenditrici digitali". Ma quanti soldi ha Chiara Ferragni? Quanto guadagna per ogni post pubblicato su Instagram e TikTok?

    La maggior parte del reddito di Ferragni proviene dai suoi account social. Instagram l'ha resa famosa e la sua popolarità è in continua crescita, nonostante alcuni abbiano smesso di seguirla negli ultimi giorni.

    Questo ampissimo seguito le permette di essere l'influencer italiana più redditizia, con la possibilità di guadagnare fino a 95 mila dollari per ogni post sponsorizzato, secondo quanto riportato da Trend online.

    Ma il profilo Instagram di Ferragni non è l'unica fonte di guadagno per l'influencer cremonese. Le sue tre aziende (TBS Crew Srl, Sisterhood, Serendipitu Srl) le valgono una cifra vicina ai 40 milioni di euro, secondo quanto riportato sempre da Trend online. Il patrimonio di Ferragni è stimato intorno ai 40 milioni di dollari e ogni anno guadagna quasi 3 milioni di euro. Facendo qualche calcolo approssimativo, si può dedurre che Ferragni guadagna circa 1.200 euro all'ora, per un totale di 28.000 euro al giorno. Quindi, l'imprenditrice digitale sembrerebbe portare a casa tra gli 800 e i 900 mila euro al mese.

    Tags
    chiara ferragniguadagno mensilecifre svelate
    COMMENTA