Gossip & TV

Chiara Ferragni pubblica di notte questa stories su Instagram. Fedez commosso, racconta...

  • Le stories di Chiara Ferragni sempre più enigmatiche, di ora in ora
  • Da Twitter a Instagram, alcuni fan hanno mostrato preoccupazione per Chiara Ferragni, l’influencer infatti non ha pubblicato storie su Instagram da quasi un giorno per poi riapparire con un un contenuto abbastanza enigmatico, pubblicato intorno alle 6 del mattino.

    Le ultime tracce di Chiara sono una storia in cui sorridente annuncia “qualcosa di speciale” per i suoi fan e poi il nulla per un giorno intero. La preoccupazione dei fan sale perché non è da Chiara sparire per così tante ore dai social network. Figuriamoci per un giorno intero.

    Chiara dopo un giorno di silenzio totale è riapparsa, ma con una stories enigmatica: ha solamente ricondiviso un video fatto di foto collage di lei e Fedez, realizzato da una fan page. Nulla più.

    Anche Fedez è praticamente sparito da Instagram, non pubblica alcun contenuto nelle stories da circa due giorni. Il che fa sospettare che nella famiglia dei Ferragnez sia realmente successo qualcosa.

    Mentre il popolo del web attende di sapere, c’è chi ironizza su questa assenza temporanea e si chiede quando potranno rivedere Leone e Vittoria e le loro facce buffe sui social.

    L’ultimo post sul profilo Instagram di Chiara è dedicato proprio a Leone e risale a quasi un giorno fa. Nei commenti al post si legge la preoccupazione dei fan: “Ma siete spariti, tutto ok?”, “Chiara tutto bene?” e ancora: “Chiara è successo qualcosa?”. Fedez risponde:

    "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare - ha detto Fedez visibilmente commosso -. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro".

    "Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare - ha continuato il rapper -. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile".

    "Quell'album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me - ha concluso Fedez -. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni".

    Tags
    gossipferragnistoriestraslocofamigliafedez
    COMMENTA