Gossip & TV

Chiara Ferragni provoca, a Parigi senza mutande: il look fa discutere 

  • Chiara Ferragni è volata a Parigi insieme alla sorella Valentina per assistere alla sfilata di Schiaparelli. Sbarcata nella capitale francese, la fashion blogger non ha perso tempo e ha condiviso sui social alcuni scatti hot che hanno però diviso i suoi numerosi follower. La 34enne, moglie del rapper Fedez, si mostra infatti senza mutandine.

    Negli scatti Chiara indossa un cappotto bianco, ma indossa solo un paio di sensualissime calze a rete e un reggiseno del noto brand. Labbra rosso fuoco, capelli raccolti, tacchi altissimi e un effetto vedo-non vedo da capogiro. Chiara è particolarmente provocante e il suo look che lascia senza fiato.

    Il post nel quale Chiara Ferragni appare senza slip ha raccolto milioni di like e di commenti, alcuni entusiastici, altri molto velenosi. "La Ferragni riesce a non essere volgare senza mutande. Poi ci sono io che con un filo di rossetto sembro una baldrac*ona del Moulin Rouge". C’è anche però chi inevitabilmente la critica: "Si è scordata le mutande nel letto…". Qualcuno sottolinea: "Ma Fedez le permette di andare in giro vestita così?".

    Prontamente arriva la replica di una fan: “Non siamo nel Medioevo… Sarà libera di vestirsi come vuole. E credo che di norma non vada in giro così, ma semplicemente è lì per lavoro e visto la tipologia delle sfilate devono essere fuori dalle righe sennò non avrebbe senso".

    Tags
    mutandeparigisfilataferragnischiaparelli
    COMMENTA