Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l'ha travolta Gossip & TV

Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l'ha travolta

Una rilevante vicenda sta coinvolgendo Chiara Ferragni, creando un vero e proprio polverone mediatico che la influencer italiana sta affrontando. Dopo il caso dei Pandori e le uova di Pasqua, la nota influencer italiana sembra trovarsi in una situazione di profonda crisi. Nonostante le scuse, la persecuzione mediatica nei suoi confronti non sembra volersi placare. 

Alterchiara Ferragni: le novità dopo lo scandalo che l'ha travolta

Dopo gli avvenimenti relativi alla beneficenza legata ai Pandori e alle uova di Pasqua, è giunta una notizia terribile per Chiara Ferragni. Il produttore italiano di occhiali Safilo Group ha interrotto la licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni “Eyewear” a marchio Chiara Ferragni, citando violazioni di accordi contrattuali da parte della titolare del marchio. È quanto comunicato da Safilo in una nota ufficiale.

Secondo quanto riportato da fonti come Reuters e Rai News, la decisione di Safilo sarebbe stata presa a causa di clausole non specificate di "buona condotta" che sarebbero state richiamate, dopo la decisione dell'autorità antitrust AGCM di infliggere a Ferragni una multa di 1,075 milioni di euro. Molti si chiedono come stia affrontando tutto ciò Chiara Ferragni. Scopriamolo insieme.

Tags
Chiara Ferragnidrammaticanotiziascandalotravolta