Gossip & TV

Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l'ha travolta

  • Una rilevante vicenda sta coinvolgendo Chiara Ferragni, creando un vero e proprio polverone mediatico che la influencer italiana sta affrontando. Dopo il caso dei Pandori e le uova di Pasqua, la nota influencer italiana sembra trovarsi in una situazione di profonda crisi. Nonostante le scuse, la persecuzione mediatica nei suoi confronti non sembra volersi placare. 

    Alterchiara Ferragni: le novità dopo lo scandalo che l'ha travolta

    Dopo gli avvenimenti relativi alla beneficenza legata ai Pandori e alle uova di Pasqua, è giunta una notizia terribile per Chiara Ferragni. Il produttore italiano di occhiali Safilo Group ha interrotto la licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni “Eyewear” a marchio Chiara Ferragni, citando violazioni di accordi contrattuali da parte della titolare del marchio. È quanto comunicato da Safilo in una nota ufficiale.

    Secondo quanto riportato da fonti come Reuters e Rai News, la decisione di Safilo sarebbe stata presa a causa di clausole non specificate di "buona condotta" che sarebbero state richiamate, dopo la decisione dell'autorità antitrust AGCM di infliggere a Ferragni una multa di 1,075 milioni di euro. Molti si chiedono come stia affrontando tutto ciò Chiara Ferragni. Scopriamolo insieme.

    Come sta la famosa influencer italiana

    Secondo le voci di corridoio, Chiara Ferragni sarebbe devastata a causa dello scandalo che l'ha coinvolta riguardo alla falsa beneficenza e per questo motivo non sarebbe uscita di casa da giorni. Da circa una settimana, infatti, Chiara Ferragni non appare sui social e, ad eccezione del suo video di scuse molto discusso, non ha pubblicato ulteriori contenuti sui suoi principali canali social.

    Mariella Milani, ex caporedattore del Tg2 e critica di moda, ha dichiarato a Notizie.it che "Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. A mio parere fa bene a stare in silenzio: solo il tempo ci dirà come andrà a finire, perché il danno d'immagine che ha subito è enorme. Ieri la notizia dei Pandori è arrivata anche alla 'Bbc' e al 'New York Post', quindi è diventata virale in tutto il mondo. Chissà se ci saranno conseguenze per qualcuno".

    Tags
    Chiara Ferragnidrammaticanotiziascandalotravolta
    COMMENTA