Curiosità

Chi sono i partner più passionali dello Zodiaco

  • Ariete

    Uno dei segni più passionali dell’oroscopo è senza dubbio l’Ariete.

    Si distingue per il suo essere attivo, dinamico ed energico. L’istinto è una componente fondamentale del segno che tende a vivere le relazioni in modo irruento. Una persona dell’Ariete non ci pensa molto quando si trova davanti a una scelta importante a questo non lo spaventa: per lei sbagliando si impara e anche se si commettono degli errori si può affrontare tutto con il sorriso perché saranno proprio quelli a determinare la crescita personale.

    Per quanto concerne la sfera sessuale e l’amore, una persona del segno dell’Ariete punta la sua preda e fa di tutto per conquistarla: grazie alla sua determinazione e alle sue tattiche da grande seduttore riesce a raggiungere facilmente il suo obiettivo. Sotto le lenzuola l’Ariete è una persona dominante e non ha limiti.

    Toro

    Tra i segni più focosi dello zodiaco c’è anche il Toro.

    A differenza dell’Ariete, il Toro in apparenza sembra avere un carattere piuttosto distaccato e freddo ma in realtà non è affatto così. La serietà che traspare dall’esterno non corrisponde però al suo animo molto passionale. Una caratteristica del Toro infatti è quella di amare il piacere, tutto ciò che appaga la mente e il corpo come il sexxo, il cibo, oppure l’arte.

    E' disposto a tutto perché vuole far felice il suo partner ma bisogna stare attenti a non tradire la sua fiducia dal momento che si potrebbe scaturire grande gelosia e possessività. A letto il Toro non si concede subito, ma preferisce scoprirsi piano piano e donare molto tempo all’amore: in tal modo riesce a raggiungere sensazioni ed emozioni mai scoperte prima.

    Leone

    Un altro segno molto favorito sul piano dei rapporti carnali è il Leone.

    Questo segno di fuoco, come si evince dal suo nome, rappresenta il re della foresta e proprio per questa ragione ha una natura focosa e sensuale. Chi ha un partner del segno del Leone però dovrà mettere in conto che questo segno non si innamora con facilità ma quando lo fa tende a diventare estremamente geloso e possessivo. Inoltre il Leone vuole sempre cercare qualcosa di nuovo  e sperimentare nuovi giochi per accrescere il suo piacere e il piacere del suo partner e crescere insieme con l'affinita sessuale e facendo nuove esperienze che non rendano monotono il rapporto a letto.

    Ti piace questo articcolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    stimolisegnozodiacalerpportofocososcintillaleoneverginetoroarietegelosialettocarnale
    COMMENTA