Oggi ti chiediamo di osservare un'immagine e rispondere ad una semplice domanda: chi non è il vero padre del bambino?
La risposta, per certi versi può essere facile e intuitiva, ma in realtà non è così semplice come si crede.
Se hai scelto la coppia A
Circa il 50% dei partecipanti al test dà questa risposta. Crede che l'adulto accanto al bambino non sia il padre. La tua scelta significa che ti definisci una persona libera e piena di iniziative. Ami creare e dedicare del tempo alla tua famiglia, estremamente importante per te. Sai essere caparbio, ma comprensivo e questo fa di te una persona estremamente sensibile ai cambiamenti della vita.
Se hai scelto la coppia B
Una minor parte dei partecipanti, crede che l'adulto accanto al bambino non sia in vero padre, e lo denotano soprattutto dall'atteggiamento. Ma cosa significa la tua scelta?
La tua scelta rivela che sei una persona altruista, che dispendia aiuti e consigli a chi ti circonda. Se qualcuno ha bisogno di te non esiti nemmeno un minuto a tirarti indietro sei sempre pronto a fare una mano. Tuttavia, non sempre ricevi lo stesso trattamento.
Se hai scelto la coppia C
Infine, un residuo 20% crede che l'adulto della coppia C non sia il vero padre del bambino. Ma vediamo che significato ha per te questa scelta.
Hai un atteggiamento sempre positivo alla vita. Non ami i rancori e tendi ad allontanare le persone che sono un ostacolo nella tua vita. Ami la tranquillità e la serenità.
Ti sei rispecchiato con il risultato?? Condividi con i tuoi amici...