Cronaca

Chi l'ha visto, l'annuncio su Denise è straziante: parla la madre

  • Stasera, mercoledì 15 maggio 2024, va in onda su Rai 3 una puntata inedita di Chi l'ha visto? condotta da Federica Sciarelli. Gli spettatori seguiranno le storie di persone scomparse e misteri legati ad omicidi, con gli ultimi aggiornamenti delle ultime settimane.

    Questa sera, Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo all'età di 4 anni, sarà presente in diretta per raccontare la sua storia commovente.

    Anticipazioni della puntata di oggi, 15 maggio 2024

    Oltre al caso di Denise Pipitone, Federica Sciarelli dedicherà spazio ai casi di due uomini, Gianfranco e Simone, vittime di truffe online. Inoltre, si parlerà di un caso discusso in precedenti puntate.

    Chi si nasconde dietro queste truffe che hanno distrutto le vite di queste persone con l'intento di estorcere denaro? Seguiremo lo sviluppo della vicenda in diretta a Chi l'ha visto?

    Piera Maggio torna a Chi l'ha visto?

    Sette giorni fa, Chi l'ha visto? ha ospitato Piera Maggio, madre di Denise Pipitone. Durante la trasmissione, la donna ha fatto una rivelazione scioccante che ha attirato l'attenzione sull'inesauribile ricerca della figlia. Stasera, Piera Maggio parlerà con Federica Sciarelli degli ultimi sviluppi nelle indagini sul caso Denise Pipitone.

    Parole commoventi di Piera Maggio

    "Ci hanno mostrato una foto di una ragazza molto simile a mia Denise", ha rivelato Piera durante un'intervista. Quanto è veritiera questa nuova segnalazione che potrebbe portare a una svolta nel caso? Piera Maggio e il suo team continuano a indagare senza mai arrendersi. In questa puntata di Chi l'ha visto?, Piera Maggio ribadirà la sua determinazione nel cercare la figlia, scomparsa da 20 anni.

    Tags
    Chi l'ha vistomadreDeniseannunciostraziante
    COMMENTA