CuriositàChi è il più giovane? Dalla tua scelta saprai che tipo di pensatore sei 

22/12/2017 - 20h

I test della personalità vengono usati per capire meglio il nostro mondo interiore e alcune abilità nascoste che non avevi notato prima. 

In questo articolo ti proponiamo qualcosa di diverso dai soliti test: nell'immagine, che ti mostreremo qui sotto compaiono 3 bambini, ma uno sembra più giovane degli altri. Dovrai osservare e dare una risposta, in base alla tua scelta scoprirai che tipo di pensatore sei! 

Se pensi che sia il bambino n.1

Appartieni al 35% della popolazione che ha scelto la prima opzione. Devi essere fortunato, dato che appartieni al gruppo selezionato di pensatori intuitivi. Questo significa che l'istinto è una delle qualità che ti definiscono. Sai bene quando agire, quali decisioni sono corrette e quali non lo sono. Raramente commetti errori e questo ti rende una persona perspicace. 

Ogni mattina, appena sveglio, pensi che è impossibile spiegare il mondo in modo logico, ma pensi anche che sia del tutto inutile. La cosa migliore è affrontare la vita così come viene. Per quanto riguarda i sentimenti, ciò che ti caratterizza è la sincerità e l'onestà. 

Tuttavia, quando prendi una decisione scegli se seguire il cuore o il cervello. Quasi sempre scegli il cuore, che sa tutte le risposte e non ti ha mai deluso. Chi ti circonda ha molta stima dite e della tua persona. 

Se pensi che sia il bambino n.2

4 persone su 10 ritengono che il secondo ha!bino sia quello più giovane, il ché dà origine a quelli definiti: pensatori complessi. È una virtù esserlo, dal momento che queste persone sanno quali sono i pro e i contributi di ogni aspetto. Potrebbe volerci molto tempo per affrontare una decisione importante, ma è garantito un ottimo risultato. 

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
Bambinogiovinezzatest
Loading...
CONSIGLIATI